Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

NASPI A METÀ (NON IL PRIMO MESE)

Menomale che ho parlato con un funzionario dell'INPS che mi ha fornito ora le risposte.
Ad un mese dalla fine della NaspI fanno un controllo sul corretto versamento dei contributi da parte dell'azienda presso la quale ero assunto.
E il mese prossimo dopo il buon esito del controllo verrà erogata la somma finale.
 

stiano

Utente
Buongiorno,
Mi è stata approvata la naspI per 95 giorni.
Dal 8/01/22.
Il primo mese quindi mi hanno pagato 23, giorni.
Febbraio mi hanno pagato 28 giorni.
Ora nella sezione pagamenti e cedolini vedo che mi stanno pagando solo dal 1.03 al 14.03.
Volevo chiedervi perché? E se ci sarà un ulteriore bonifico relativo al mese di marzo.
 

stiano

Utente
Buonasera...a me hanno approvato la naspi il 13/2 dicendomi che entro 15 giorni me la avrebbero erogata,il 23/2 mi hanno pagato solo un giorno.... perché??
 

vincenzon

Utente
Buongiorno,
ho lavorato dal 2017 per una ditta fino al 31 dicembre 2023. I primi di gennaio ho fatto richiesta di NASPI che ho interrotto in data odierna per un contratto di un anno presso un'altra ditta. Ad ora ho ricevuto soltanto una piccola percentuale dell'importo spettante (percepivo un nettp di circa 1400 euro, ne ho ricevuti il mese scorso 390 circa). È possibile che gli accrediti siano irregolari? Solitamente quando si ricevono?

Grazie
 

STUDIOCEL

Utente
Guarda i 390 a che periodo si riferiscono...dovrai ricevere i giorni dopo quel periodo fino al giorno prima dell' inizio del nuovo lavoro...
 
Alto