Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

NASPI A METÀ (NON IL PRIMO MESE)

Buongiorno,
Mi è stata approvata la naspI per 95 giorni.
Dal 8/01/22.
Il primo mese quindi mi hanno pagato 23, giorni.
Febbraio mi hanno pagato 28 giorni.
Ora nella sezione pagamenti e cedolini vedo che mi stanno pagando solo dal 1.03 al 14.03.
Volevo chiedervi perché? E se ci sarà un ulteriore bonifico relativo al mese di marzo.
 

STUDIOCEL

Utente
Magari hanno fatto un ricarcolo indennità...
....comunque se ti spettano 95 giorni quelli saranno poi in fin dei conti...(esempio il giorno di gennaio mancante,che dovrebbero essere 24, se non te lo pagano ti pagheranno un giorno in più su aprile)
 
Grazie per la risposta.
Si sui giorni di gennaio non ho dubbi, come non ho nessun dubbio dell'intero pagamento dei 95 giorni a me spettanti. Però lo trovo ingiusto, ho delle spese da sostenere e fino ad ora mi hanno pagato mese per mese ora mi verrà erogato solo metà mese( sicuramente arriverà anche la seconda metà).
 

STUDIOCEL

Utente
I giorni dall'8 al 31 son 24...

Per il resto, stai facendo sono dei ragionamenti tuoi, non ti ho detto che non pagano la seconda metà, ho solo detto che un pagamento calcolato solo per metà mese può essere perché hanno ricalcolato la tua naspi
 
Io mi riferisco a marzo che ha 31 giorni e me ne stanno pagando 14. Di gennaio è normale che sia così è stata approvata l'8 dall' 8 al 31 mi hanno pagato. Di seguito febbraio 28 giorni pagati a marzo. Ad Aprile invece mi arriva il pagamento di marzo solo di 14 giorni. IL FOCUS È SU MARZO NON GENNAIO. Forse sono stato più chiaro
 

STUDIOCEL

Utente
Su gennaio ti ho voluto solo dire che i giorni sono 24 contrariamente ai 23 che scrivi...

Per marzo che è il tuo problema...siamo solo al 5/4 ...prima di lamentarti lascia almeno passare il solito tempo che passa per i pagamenti
 
Ma Lei sta rispondendo per fare polemica?
Volevo delucidazioni non è stato in grado di fornirmi una risposta. Se la sua intenzione è quella di polemizzare si accomodi.
Non ho trovato esaustive le sue risposte e tantomeno pertinenti, dato che io parlo di una cosa e Lei " conta i giorni di gennaio". La ringrazio comunque per il tempo perso.
 
Alto