Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Mutuo rinegoziato

lo sssraggiunatt non ce l'ha proprio
però gli piace prenderlo

bye scemo

Re: x karl8

forse karl8, forse, se la ristrutturazione rientrava nella lettera d art. 31 c. 1, nel rispetto delle altre condizioni previste per i mutui costruzione abitazione principale, conveniva magari, estinguere quel mutuo e aprirne un'altro ad hoc.

ciao

Re: x karl8

Sì, e cosa fa? Stipula un'altro mutuo a 4 anni di distanza?

Re: x ....

x lo ssraggiunatt: ma non è che il tuo parente piu prossimo è una gallina?

lo sssraggiunatt viene usato come tavolino, vista la sua nota postura a 90

"ciò non toglie che è un caso ormai confinato al lontano 1997".

Non è mica vero. Se proprio si vuole aggiungere banalità su banalità allora si può anche dire che se stipulo oggi un mutuo ristrutturazione e domani lo rinegozio per il doppio dell'importo, la detrazione mi spetta ancora. Per forza: è un nuovo mutuo stipulato nei termini (addirittura posso andare avanti anche di 6 mesi se scelgo bene i tempi...). La scoperta dell'acqua calda!
Non mi pare che il problema della rinegoziazione dei mutui sia questo...

su su guarda che il pollaio tra poco chiude, insulso virus assemblatore di pc, troll.
tu hai detto "mai"
e invece non è vero, che poi il caso sia stato limitato al 1997 è altra cosa.
questo è quanto si evince da quella circolare.
ah, evita di tagliare e riportare solo quello che ti va TROLL, non solo tu hai accesso alle circolari o alle fonti normative o ai giornali, il punto è che tu non le capisci, tutto qui.

punto.

ps: il fatto dei 4 anni prima karl non l'ha detto.. io ho detto SE è possibile, se rientra, se si può.. da valutare quindi..

ssraggiunatt non capisci mai quello che leggi, cappone.

ops.. sorry .. l'ho letto ora che è del 2003.. mi era sfuggito.. quindi nada, non si può fare, interessi andati al 100%

karl8 come non detto.

Ma è possibile che voi due state sempre a misciare le Vs. antipatie private, in ogni treat? Sinceramente trovo un pò pesante

Re: x ....michaela

hai ragione, ma tu che faresti?
dimmi tu
ps: aspettati da parte di quell'individuo altri 400 post "fuori tema"
40 impegnati a capire cosa c'è scritto
il resto boh..

scusa da parte mia
ciao

"ps: il fatto dei 4 anni prima karl non l'ha detto.. io ho detto SE è possibile, se rientra, se si può.. da valutare quindi.."

Ma quando mai si può.
Ma ci facci il piacere ci facci...

Alto