Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

monitoraggio art.8 l.388

F

franco

Ospite
<HTML>ho rilasciato l'impegno alla trasmissione telematica ed ho trasmesso la comunicazione per problemi del software di trasmissione alle ore 00.10 del 01/03/2003 la ricevuta avuta in data 06/03/2003 mi da scarto per trasmissione oltre i termini cosa posso fare per salvaguardare i diritti del mio cliente ?</HTML>
 
G

Gino Vero

Ospite
<HTML>Chiedi ad Arithmos. è lui l'esperto che afferma che è possibile inviare con ritardi mininmi.</HTML>
 
A

alessandro

Ospite
<HTML>Se il problema è dovuto al software prova ad esporre il tuo problema al call center, con la speranza che possano fare qualcosa loro...però non sono sicuro perchè a me non è mai successo...e facci poi sapere, perche potrebbe tornare utile a qualcuno</HTML>
 
A

Arithmos

Ospite
<HTML>non mi incasinare....:)))

io sostengo che la procedura entratel ha da sempre "tollerato" i ritardi minimi....cioè non applica le sanzioni previste a carico dell'intermediario telematico...

io sostengo che se l'intermediario firma l'impegno alla trasmissione telematica .....e poi si "scorda" di inviarla tempestivamente.....lui verrà sanzionato......ma la dichiarazione è tempestiva....

io sostengo che un files non conforme, errato, incompleto...spedito tempestivamente e scartato nei giorni successivi alla scadenza è possibile correggerlo e rispedirlo nei 5 giorni successivi allo scarto...

--------------------------------------------------------------------------
x esperti di L 388 aree depresse

...mi date gli estremi del D.l. dove sono elencati i comuni .....(aree depresse)........

Grazie</HTML>
 
Alto