P
PAOLA
Ospite
Se c'è qualcuno che ha dimestichezza con il software dell'agenzia delle entrate avrei bisogno di un chiarimento sull'unico in presenza di allegati quali gli studi di settore. Premetto che ho scaricato i moduli di controllo e via dicendo, una volta allegati gli studi, l'applicazione avverte di effettuare il controllo in modo che non Vi siano errori tali da determinare lo scarto della dichiarazione.
Ma il controllo lo fa la procedura di preparazione del file? e se non mi dà nessuna segnalazione vuol dire che è a posto?
Le istruzioni non sono chiare ma il modulo di controllo è in effetti installato su FILE INTERNET per la preparazione dei files, all'interno di Unico invece non c'è un tasto di riferimento.
Grazie a chi potrà aiutarmi.
Ma il controllo lo fa la procedura di preparazione del file? e se non mi dà nessuna segnalazione vuol dire che è a posto?
Le istruzioni non sono chiare ma il modulo di controllo è in effetti installato su FILE INTERNET per la preparazione dei files, all'interno di Unico invece non c'è un tasto di riferimento.
Grazie a chi potrà aiutarmi.