Perché due!?? Ne dovrebbe arrivare unaScusatemi ma le ricevute sono due?
Perché due!?? Ne dovrebbe arrivare unaScusatemi ma le ricevute sono due?
Aspetto... l'anno scorso l'ho ricevuta... dopo un mese... Che vuoi che siano 4, 5....giorni....da https://infoprecompilata.agenziaentrate.gov.it/:
"Entro 5 giorni dall'invio potrai consultare la ricevuta dell'Agenzia delle Entrate che avrà lo stesso numero di protocollo."
quindi dopodomani potresti iniziare a contattare il call center e sentire che dicono per adesso
a noi piacciono le ricevute cosa ci vuoi fare e poi ci avevano abituati all'invio seguito dalla ricevuta... :-DRagazzi tra il giorno di blocco il 16 e sabato e domenica non sono trascorsi nemmeno 2 giorni lavorativi. Cercate di stare tranquilli. Mi sembra esagerata tutta questa ansia per una ricevuta.
Il problema è, che da oggi si può annullare e rifarla se hai dimenticato qualcosa. Senza la ricevuta si trova in elaborazione e non lo puoi fare! Tutto liRagazzi tra il giorno di blocco il 16 e sabato e domenica non sono trascorsi nemmeno 2 giorni lavorativi. Cercate di stare tranquilli. Mi sembra esagerata tutta questa ansia per una ricevuta.