Buonasera,
Sono alle prese con una dichiarazione dei redditi di una srl che ha aderito al CPB.
La seguente ditta presenta la seguente dichiarazione
Utile: 35.525
Variazioni in aumento: + 8.524
Variazioni in diminuzione: - 15.313
Reddito imponibile: 28.375
Qua comincia il bello. Riporto delle perdite pregresse per 84.023 e un ACE riportabile per 3.243
I dati del concordato sono:
Imponibile concordato 9.173
imponibile anno precedente -9.814
Il mio reddito concordato rettificato è 8.707 (dato da 9.173-466 - soppravv passiva)
La mia domanda è come compilereste la dichiarazione se:
Sappiamo che possiamo optare di tassare ad imposta sostitutiva secondo l'articolo 20
Sappiamo che possiamo tassarla a tassazione ordinaria
Sappiamo che c'è una soglia di 2.000 € a tassazione (che non si capisce se è solo ordinaria o imposta sostitutiva!!)
Ho un ACE di 3.243 € riportabile
Non ho capito quanto posso riportare di perdite pregresse e come gestirle e su che importi
Vi ringrazio per la collaborazione
Sono alle prese con una dichiarazione dei redditi di una srl che ha aderito al CPB.
La seguente ditta presenta la seguente dichiarazione
Utile: 35.525
Variazioni in aumento: + 8.524
Variazioni in diminuzione: - 15.313
Reddito imponibile: 28.375
Qua comincia il bello. Riporto delle perdite pregresse per 84.023 e un ACE riportabile per 3.243
I dati del concordato sono:
Imponibile concordato 9.173
imponibile anno precedente -9.814
Il mio reddito concordato rettificato è 8.707 (dato da 9.173-466 - soppravv passiva)
La mia domanda è come compilereste la dichiarazione se:
Sappiamo che possiamo optare di tassare ad imposta sostitutiva secondo l'articolo 20
Sappiamo che possiamo tassarla a tassazione ordinaria
Sappiamo che c'è una soglia di 2.000 € a tassazione (che non si capisce se è solo ordinaria o imposta sostitutiva!!)
Ho un ACE di 3.243 € riportabile
Non ho capito quanto posso riportare di perdite pregresse e come gestirle e su che importi
Vi ringrazio per la collaborazione