Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Modello 770 semplificato

Premetto che dal 2000 uso Fisconline dell'Agengia delle Entrate (AdE)
Ho compilato il modello 770 semplificato con Software dell'AdE ed ho generato il file con estensione codice-fiscale_77S16.77s.
Installo il software File Internet vers. 3.1.5 del 01/04/2016 e carico il file da UnicoOnLine\arc\codice-fiscale_77S16.77s da preparare per la trasmissione. Errore "il documento non riconosciuto o non gestito dall'applicazione", clicco su Ok e continuo inserendo "Dichiarazione 770 semplificato" e il software non genera il file con estensione .ccf da trasmettere visualizzando l'errore: "Il file codice-fiscale_77S16.77s non può essere predisposto per la trasmissione.
Ho cercato di contattare l'AdE ma è impossibile, gentilmente qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema
Grazie
Aldo:

Aldo:

Ultima modifica:
Premetto che sono dal 2000 che uso Fisconline dell'Agengia delle Entrate (AdE)
Ho compilato il modello 770 semplificato con Software dell'AdE ed ho generato il file con estensione codice-fiscale_77S16.77s.
Installo il software File Internet vers. 3.1.5 del 01/04/2016 e carico il file da UnicoOnLine\arc\codice-fiscale_77S16.77s da preparare per la trasmissione. Errore "il documento non riconosciuto o non gestito dall'applicazione", clicco di Ok e continuo inserendo "Dichiarazione 770 semplificato" e il software non genera il file da trasmettere visualizzando l'errore: "Il file codice-fiscale_77S16.77s non puo essere predisposto per la trasmissione.
Ho cercato di contattare l'AdE ma è impossibile, gentilmente qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema
Grazie
Aldo:
devi caricare il desktop telematico, installarci dentro le applicazioni fileinternet e i moduli di controllo, e sempre dentro in desktop telematico seguire la procedura di preparazione del file da inviare...

Alto