Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

modello 730

G

giusi leonardi

Ospite
Gentilissimi di fisco e tasse,
quest'anno dovrei compilare il modello 730, ma mi è stato detto che vi sarebbe una percentuale di "sconto" se dichiaro,naturalmente con tutti i documenti in allegato, di avere fatto lavori in casa.
Vorrei, cortesemente più informazioni su questo e se fosse possibile vorrei anche sapere che tipi di documenti bisogna allegare, per riuscire a preparare una documentazione corretta.

Grazie per la Vostra disponibilità.
Cordili Saluti

domanda del 36% che trovi nella modulistica del sito "www.agenziaentrate.it" prima dell'inizio dei lavori.
Allegare la DIA, pagare con bonifici bancari e conservarli insieme alle fatture

Gentilissimi di fisco e tasse,
grazie della Vostra risposta, ma adesso mi sorge un altro dubbio, il modello 730 devo presentarlo quest'anno ma i lavori in casa sono stati fatti all' incirca sei mesi fa, con tutti i permessi firmati regolarmente dal comune; quindi, visto che mi rispondete: "prima dell'inizio lavori" vuol dire che ormai è troppo tardi e non posso più fare nulla?

Grazie

[%sig%]

Senza la comunicazione al Centro Operativo di Pescara prima dell'inizio dei lavori non ha diritto alle detrazioni.Considerato che i lavori sono stati fatti quest'anno il 730 avrebbe dovuto presentarlo nel 2006. Saluti

[%sig%]

Alto