Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Modello 730/4

Salve a tutti , sono nuovo del forum. il giorno 21/05/2021 ho compilato la dichiarazione precompilata. A quella esistente, ho aggiunto mia moglie (facendo dichiarazione congiunta), mio figlio ed aggiunto una fattura non presente nelle spese già riportate.
Adesso volevo stampare il modello 730/4 e ritrovo sotto la voce 730/4 un " ! ".
Come mai? Allego foto per far rendere meglio l'idea.

Grazie mille
 

Allegati

STUDIOCEL

Utente
ancora non è disponibile .. lo vedrai dopo che l'AdE avrà lanciato l'elaborazione del 730/4 del primo blocco di 730 ricevuti...
 

Fabio79@

Utente
Buongiorno sono nuovo del forum e chiedo gentilmente un aiuto.io ho inviato in data 10 giugno 2021 la mia precompilata modificata ho aggiunto solo la mensa di mia figlia (rigo E codice 12) ho omesso per mia distrazione di inserire la email e il num di Tel?e un problema hai fini del buon esito del conguaglio?poi non ho ancora la finestra nella mia area personale del 730-4.e normale?grazie a voi per le risposte
 

catia71

Utente
Buongiorno sono nuovo del forum e chiedo gentilmente un aiuto.io ho inviato in data 10 giugno 2021 la mia precompilata modificata ho aggiunto solo la mensa di mia figlia (rigo E codice 12) ho omesso per mia distrazione di inserire la email e il num di Tel?e un problema hai fini del buon esito del conguaglio?poi non ho ancora la finestra nella mia area personale del 730-4.e normale?grazie a voi per le risposte
ma no, tanto se ti vogliono trovare ti trovano
 

Fabio79@

Utente
Buongiorno sono nuovo del forum e chiedo gentilmente un aiuto.io ho inviato in data 10 giugno 2021 la mia precompilata modificata ho aggiunto solo la mensa di mia figlia (rigo E codice 12) ho omesso per mia distrazione di inserire la email e il num di Tel?e un problema hai fini del buon esito del conguaglio?poi non ho ancora la finestra nella mia area personale del 730-4.e normale?grazie a voi per le risposte
 

Fabio79@

Utente
Ah ok.riguardo poi la discussione aperta da ciccio8410 io andando nella mia area personale (cassetto fiscale) arrivando dove trovo scritto dichiarazione pervenuta per intenderci.nei dettagli modello non trovo la fi estrella sopra citata 730-4.come mai non c e?di nuovo grazie
 
Alto