prostaf
Utente
Ciao a tutti, sto avendo difficoltà per l'invio delle dichiarazioni irap SP e Unico SP di una sas la cui liquidazione e cessazione e chiusura della PI e CF è avvenuta il 4 12 09. Il software, quando inserisco nel frontespizio il periodo d'imposta 1-1-2009 4-12-2009, mi dice in entrambe i casi (irap e UnicoSp) dichiarazione con periodo d'imposta non compreso in modello di dichiarazione.
Sembra che voglia dire che devo usare il modello 2009, ma leggendo le istruzioni, mi semrano chiare, devo usare il modello 2010.
Ho chiaramente messo i codici di stato che indicano 4 soggetto estinto 3 periodo in cui ha avuto termine la liquidazione. Avete avuto casi analoghi? Qualche suggerimeto? Ah dimenticavo sono i softwares dell' ADE, io uso quelli. Aggiungo ho provato il controllo telematico mi segnala l'errore ma mi dice che la dichiarazione può essere trasmessa.
Grazie in anticipo
Sembra che voglia dire che devo usare il modello 2009, ma leggendo le istruzioni, mi semrano chiare, devo usare il modello 2010.
Ho chiaramente messo i codici di stato che indicano 4 soggetto estinto 3 periodo in cui ha avuto termine la liquidazione. Avete avuto casi analoghi? Qualche suggerimeto? Ah dimenticavo sono i softwares dell' ADE, io uso quelli. Aggiungo ho provato il controllo telematico mi segnala l'errore ma mi dice che la dichiarazione può essere trasmessa.
Grazie in anticipo
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