Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

mio contenzioo

totore100

Utente
cari amici piacere son salvatore da napoli
allora avrei un quesito :
circa 8 mesi fa ho ricevuto dall ufficio entrata una cartella di pagamento di
euro 3930,00 per mancato versamento irpef ,recandomi dal mio fiscalista lui ha provveduto a fare ricorso per contestarla
a tutt'ora sono passati 8 mesi e non ho avuto nessuna risposta.
contemporaneamente mi sono iscritto al sito equitalia e controllando l'estratto conto ho rilevato che c'era una cartella di pagamento di € 7520,00+ spese di €395,00 che non mi e' arrivata
la mia domanda e' che questa cartella da €3930,00 puo arrivare a questa cifra di €7520,00 ?

Riferimento: mio contenzioo

...
la mia domanda e' che questa cartella da €3930,00 puo arrivare a questa cifra di €7520,00 ?

no, non è possibile che il debito sia lievitato in così poco tempo.

verifica il numero della cartella e credo che troverai che si tratta di due richeiste di pagamento differenti.

per quanto riguarda il ricorso presentato, la tempistica varia da commissione tributaria e cammissione tributaria: su milano (1° grado) posso dirti che un ricorso viene trattato normalmente entro 10/12 mesi.

magari accertati che nel proporre ricorso contro la cartella sia stata richiesta anche la sospensione della riscossione (ricorrendone i presupposto) perchè il ricorso da solo non sospende la procedura esecutiva.

Alto