Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Milano Giugno 2010

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Milano Giugno 2010

anche da parte mia grazie a tutti della piacevolissima compagnia :yes2:, giornata sicuramente da replicare anche in altre sedi magari Bergamo :sun::D

buona giornata a tutti..
 

no limits

Utente
Riferimento: Milano Giugno 2010

seeeeeeeeeee se mi volete vedere ancora viva è meglio che si replica dalle mie parti!!!! :rolleyes:
 

marina

Utente
Riferimento: Milano Giugno 2010

ecco non sono riuscita a venire, le cavallette, il maremoto. l'alluvione, il dentista, il funerale di qualcuno, la carestia.........non ho più neanche i vs numeri di telefono per cambio cellulare, lo so che non avete sentito la mia mancanza......:rolleyes: sarà per un'altra volta, però almeno le foto dell'evento fatecele vedere.......:sun:
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Milano Giugno 2010

ecco non sono riuscita a venire, le cavallette, il maremoto. l'alluvione, il dentista, il funerale di qualcuno, la carestia.........non ho più neanche i vs numeri di telefono per cambio cellulare, lo so che non avete sentito la mia mancanza......:rolleyes: sarà per un'altra volta, però almeno le foto dell'evento fatecele vedere.......:sun:
ecccerto no? eccola, mancava pure l'e-vento e poi ti cercavo sull'isola dei famosi...:D sei ancora in europa almeno?:confused:
abbiamo fatto il bagno alle piscine estive di milanosport, le foto sono troppo osè!...bidonista certo che mi sei mancata e vedi di recuperare sto credito...formativo!
 

lella

Utente
Riferimento: Milano Giugno 2010

anche da parte mia grazie a tutti della piacevolissima compagnia :yes2:, giornata sicuramente da replicare anche in altre sedi magari Bergamo :sun::D

buona giornata a tutti..
avevo proposto anche VENEZIA...ma ..ma...Barbarella ha detto che troppi permessi per lei...portano al divorzio...ummmmmmmmmm:yes2:

che mancanza di libertà..eheheh

accidenti...da sotto il Po, c'è la gestapo !
 

annamaria

Utente
Riferimento: Milano Giugno 2010

avevo proposto anche VENEZIA...ma ..ma...Barbarella ha detto che troppi permessi per lei...portano al divorzio...ummmmmmmmmm:yes2:

che mancanza di libertà..eheheh

accidenti...da sotto il Po, c'è la gestapo !
Venezia è bellissima, ma anche Napoli potrebbe rientrare tra le città da visitare, perchè a parte quello che si vede in tv, Napoli è una bellissima citta:yes2:
 

no limits

Utente
Riferimento: Milano Giugno 2010

Verissimo Napoli è molto bella, ma se c'è da organizzare qua, io passo il testimone :yes2:
Ciao Anna
 

no limits

Utente
Riferimento: Milano Giugno 2010

avevo proposto anche VENEZIA...ma ..ma...Barbarella ha detto che troppi permessi per lei...portano al divorzio...ummmmmmmmmm:yes2:

che mancanza di libertà..eheheh

accidenti...da sotto il Po, c'è la gestapo !
Ecco, brava !!!! ;) A casa mi stanno dicendo che me ne sto approfittando un po' troppo, tra fughe fuori porta ;) cenette tra amiche e concerti vari fino a tarda notte rischio che mi cambino la serratura di casa :D
 

Gio.

Utente
Riferimento: Milano Giugno 2010

Buongiorno ragazzi/e!
Io al prox eventuale incontro darei una sterzata alla citta', un incontro in provincia in luoghi suggestivi come questi ti ritemprano e ricaricano a dovere!!:yes2:
Ed ora avanti tutta sull'ici.........:sun:


 

no limits

Utente
Riferimento: Milano Giugno 2010

Buongiorno ragazzi/e!
Io al prox eventuale incontro darei una sterzata alla citta', un incontro in provincia in luoghi suggestivi come questi ti ritemprano e ricaricano a dovere!!:yes2:
Ed ora avanti tutta sull'ici.........


e certo e magari pure con qualche visita guidata nelle "cantine del barolo" giusto? e poi a me "chi me guida?????":dead: hich hich.
Tanto sono sempre io quella che beve!!!!:p
 
Ultima modifica:
Alto