Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

miei prodi!...

F

fabrizia

Ospite
ciao ragazzi, io stacco ufficialmente stasera - domattina breve incursione "cosa rimane sulla scrivania" - e poi via!
un caro saluto alla "banda", riposatevi, ma soprattutto preparatevi per la ripresa delle...ostilità....ciaoooo!

Ma ciao Bicia, un caro saluto anche a te e Buone Vacanze.......ma che ostilita'...scambio di vedute con massima correttezza come deve essere il Forum.....
Un abbraccio
:)

P.S. per me son finiti da Lunedi' si riprende al 100%.-

Re: miei prodi!...x gio

grazie gio, un abbraccio anche a te, ma soprattutto complimenti a te SEMPRE per la tua preparazione economico-aziendale che per me risente delle evoluzioni "mentali" di cui gode la tua GRANDA provincia: correttezza, piani aziendali lungimiranti, investimenti trasparenti e una gran voglia di lavorare, senza tanti mugugni, ampliando il bacino "d'utenza" con fatica, ma tanta costanza, giorno dopo giorno, ma soprattutto con riguardo e attaccamento alla terra, le tradizioni e la forza aggregante della gente - dall'incontro di tennis, all'approvazione di un bilancio, bravi! conosco la tua realtà anche nel mondo professionale ed aziendale, ma come mai qui in liguria non si riesce, ad esempio, ad impiantare una realtà come la Tesi spa, ed assumere ragazzi? mah...
grazie anche per le tue risposte, che secondo me traggono l'essenza da tutto ciò che ti ho sopra descritto.
che sviolinata, eh?...ma è vero! ciaooo a tutti.

Re: miei prodi!...x bicia

Mi metti in difficolta' (troppa grazia).......non posso che ringraziarti e contraccambiare, e sempre un piacere leggerti ho una certa ammirazione per le persone DIRETTE e VERE, le diversita' di opinione o di veduta su certi argomenti non possono che far crescere, e' essenziale il modo ed i termini con cui si dibatte sempre, soprattutto nel virtuale......la "Banda del Forum" su questo deve dare esempio.-
Ciao e ancora buon riposo e buonbe vacanze.-
:)

Alto