Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Maternità facoltativa e ferie

Scusate, sempre in merito a questo argomento, qualcuno sa dirmi cosa indicare?

Nel richiedere un altro periodo di congedo parentale, devo specificare anche 'presso' e mi da 3 sole opzioni: pubblica amministrazione, datore privato non assicurato inps, altro (diverso da inps).

Che si intende per datore privato non assicurato inps?

Devo scegliere 'altro'?

Grazie
 
ma sei entrata dove? non ho presente dove ci sia sta domanda.....non è che hai preso qualche strada sbagliata?
Sono entrata esattamente dove ho fatto la richiesta del primo periodo di congendo.
Acquisione domanda--->congedo parentale--->dipedenti--->Acquisire una nuova domanda comunicando solo un nuovo periodo
Metto il nuovo periodo, dopodichè c'è la domanda: Dichiaro di aver usufruito per lo stesso minore di periodi di congedo parentale
spunto Sì e mi chiede il periodo e presso, come si vede nell'immagine che allego.

E' difficile sbagliare dato che è tutto ben diviso.
 

Allegati

jess__89

Utente
scusami ma vedo che in alto c'è scritto dipendenti non a carico INPS gestione privata. Non è che è li l'errore? sembreresti essere in una sezione sbagliata, però magari sbaglio
 

STUDIOCEL

Utente
c'era segnato no e tu hai corretto in si...dEvi lasciare NO


Dichiarazioni di congedi parentali del richiedente non a carico Inps gestione privata
Dichiaro di aver usufruito per lo stesso minore di periodi di congedo parentale: * NO !!!!!!!
 
Ultima modifica:
si hai ragione ma sono campi obbligatori e non posso evitare di mettere qualcosa.

altrimenti come opzione di trasmissione c'è 'Acquisire una nuova domanda con le stesse caratteristiche di una già presentata' invece che 'Acquisire una nuova domanda comunicando solo un nuovo periodo'
 
Alto