Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Manovra bis....EDILI

Re:

Interpreta:
Ti dico solo stiamo tornando! Un altro anno e siamo lì, aspettateci.(Ovviamente a meno che non dobbiate scendere anche voi in B o C1)

Alberto scrive:

"te la dovevo..
l'inter fa e farà ridere tutti gli anni :))"

Con tutta la gente in giro con la missione di far piangere, trovare qualcuno che faccia ridere non è poi così deprecabile.

A me basterebbe che la mia beneamata mi facesse sorridere.

:)))

ciao

non ho più rettificato ops mancavano 48 ore, e pur avendo cugini francesi non li sopporto, si sentono sempre i migliori..... ma questa volta no...!!!
sono tornata alle 4 di notte dopo i festeggiamenti.... stamane ci vogliono gli stecchini per lavorare..... il capo ha detto che se ne sta a casa e domani di prendermi giorno di ferie per smaltire....
Ma a Zidane che gli è perso????????????? Buon per noi.... Che sofferenza i rigori.

Zidane è stato l'unico in campo che per stanchezza si è dimenticato di non stare a giocare in Italia tra le file della Juve. Perciò era convinto di farla franca. Peccato per lui che fossero in Germania.

:)))

ciao

senti incubo, ci vengo anche io a lavorare dove lavori tu, se per essere stato a festeggiare ti fanno stare a casa, io avrei un paio di feste arretrate da dare!
;-)

Immaginavo la tua risposta, addirittura più piccata .-)))

Ieri sera ho assistito alla partita nell'oratorio di Sant'Eustorgio in mezzo a tanti amici iuventini i quali sono stati i più severi ad apostrofare Zidane con irriferibili improperi. Ma cosa vi ha fatto di male?

ciao :)))

nulla.. mica si chiama ronaldo lui (e lo riprendereste eccome)..

il gesto di ieri sera è inqualificabile, e non è la prima volta che lo fa, il comico è che lo ha fatto a materazzi, altro noto esperto in queste cose :))

ciao

"nulla.. mica si chiama ronaldo lui (e lo riprendereste eccome).."

speriamo che ce lo "freghi" il Milan. :))

ciao

Re:

Non scherzare, avete dato via Ronaldo, Roberto Carlos,Roby Baggio (il migliore del mondo nel dopomaradona)Cannavaro e altri grandi, avete comprato una miriade di mezze cartucce,

Alto