Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Manovra bis: allarme per la "stangata" fiscale.-

E' stupendo quanto proponi, visto il tutto e' di + in tema di cartellini di riconoscimento di questi periodi e' essenziale che il cartellino stesso tramite microchip a fine giornata ti evidenzi l'eventuale ore di lavoro nero svolto in cantiere, sempre per dare una mano ai "verificatori".-
Ciao.-

mi astengo dal fare battutacce ( non è nel mio stile), ma sinceramente faccio fatica a trattenermi...

ma cosa vogliono ancora??????

comunque si hanno anche 2 orecchie...i cartellini venono messi a mo' di orecchini, uno di riconoscimento e l'altro con elencati tutti i redditi degli ultimi 5 anni e i conti correnti...

:) saluti.

NON SE NE PUO' PIU'UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

..però così almeno, col tatuaggio, non si corre il rischio che la moglie metta il cartellino in lavatrice come spesso fa con la patente..
a tal proposito una nota circolare estiva del ministero dei trasporti ha disposto che anche la patente venga tatuata in fronte

:)

madò, spero che l'idea non venga ripresa seriamente, altrimenti ci ritroviamo tutti con un mchip in fronte! eheheh,
vedo troppi film di fantascienza.
meditate gente, meditate.
ciao a tutti

per quanto riguarda i professionisti, invece, mi pare che questi dovranno incassare i propri compensi unicamente con bancomat o carta di credito (per la tracciabilità dell'incasso) mentre non saranno accettate altre modalità quali assegni o bonifici ...
non oso pensare a dove dovranno essere inseriti i lettori pos ...
:-D

azz.. devo installare un duplicatore di "porte usb" allora, perchè quel "sito" li è già tutto pieno :)))

beh ... ogni utente abilitato è pratico del software "t'entra nel" già più volte menzionato ...
ormai vogliono che tutto passi da quel canale.
:)

Alto