Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Mancato versamento saldo Irap -Ravvedimento .

Scavince

Utente
Solo adesso ho notato di non aver pagato il saldo Irap relativo al 2010(redditi 2009)-ed ovviamente gli acconti previsti .
Posso con il ravvedimento operoso pagare in questi giorni ..con questo calcolo :
cod tributo 3800 : € 216,00
cod tributo 8907 : € 8,10
cod.tributo 1993 : € 3,59
Totale F 24 227,69
ho calcolato gg.365

Per gli acconti non versati -li verso adesso a saldo + ???
 

Scavince

Utente
Il dubio mio è che quella dichiarazione è stata presentata a Luglio 2010 ...!!!
Aspetto una vostra risposta .
 
Dovrebbe arrivarti l'avviso bonario con il calcolo della sanzione e degli interessi fatto dall'agenzia delle entrate, ti consiglio di aspettarlo e pagare sulla base di quello altrimenti per il corretto calcolo del ravvedimento contatta le entrate...so che prima ke vada a ruolo c'è la sanzione ridotta del 10% + interessi.
 
Solo adesso ho notato di non aver pagato il saldo Irap relativo al 2010(redditi 2009)-ed ovviamente gli acconti previsti .
Posso con il ravvedimento operoso pagare in questi giorni ..con questo calcolo :
cod tributo 3800 : € 216,00
cod tributo 8907 : € 8,10
cod.tributo 1993 : € 3,59
Totale F 24 227,69
ho calcolato gg.365

Per gli acconti non versati -li verso adesso a saldo + ???
io ti consiglierei di versare gli acconti con il ravvedimento operoso separatamente e non versarli insieme al saldo.
ciao
 

GAGRY

Utente
Anche io ho dovuto affrontare lo stesso problema , fortunatamte ho risolto con un software trovato in rete RAVVEDIMENTO FACILE
 

Scavince

Utente
Ho provato ad eseguire il calcolo cod.Tributi 3800 gg.365
Utilizzando il software Ravvedimento facile mi da -236,00
€ 226,90- e € 222,05 in due siti web on-line
Perche' queste differenze ? ----eppure il procedimento di calcolo non è difficile .
 
Alto