Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Malattia

Sono stato in malattia sino ai primi di agosto 2022 per diciassette mesi. Sono divenuto invalido e azienda non mi ha tutelato. Dai primi di settembre sono nuovamente in malattia, ernie in tutta la schiena, tendinite, artrosi, ecc ..sto valutando malattia professionale. Azienda mista pagando al 50. È possibile? Grazie

Sono stato in malattia sino ai primi di agosto 2022 per diciassette mesi. Sono divenuto invalido e azienda non mi ha tutelato. Dai primi di settembre sono nuovamente in malattia, ernie in tutta la schiena, tendinite, artrosi, ecc ..sto valutando malattia professionale. Azienda mista pagando al 50. È possibile? Grazie

La domanda posta è carente di notizie, ad esempio, quale il ccnl applicato, anzianità di servizio, quando ha avuto inizio la malattia terminata nell'agosto 2022, ecc.

Saluti

Salve cari, vi scrivo per informarvi che siamo una società finanziaria che aiuta persone serie, seriamente in difficoltà finanziarie. Iniziamo con prestiti da 1.000 a 500.000 euro e il tasso di interesse è del 2.5%. Contattateci. Contattatemi al mio indirizzo email: [email protected]

E' corretto il trattamento al 50% che risponde esattamente a quanto previsto dalla normativa del settore autoferrotranviario in caso di malattie effettuate in un arco c.d. temporale come nel caso d'interesse.

Grazie. Quale sarebbe questo arco temporale? Nel senso dopo tre anni dall' ultima lunga 17 mesi, la pagano al 50 per sempre? Grazie mille per la risposta.

Alto