Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

malattia per mobbing

Scusa permettimi di farti alcune domande

ma" te da quanto tempo stai subendo questi attacchi vessatori?

hai con te tutta la dovuta documentazione
che trattasi di vero e propio mobbing?

ti sei rivolta a un Sindacato ovvero ad un avvocato è stata avviata la pratica?
Marx444

...scusi marx perche Lei crede che si possa vincere una causa per mobbing...io me lo auguro...forse avevo letto qualcosa del genere....ma ...certo forse pero' io magari punterei a parlare col datore di lavoro per salvare il posto di lavoro ... ma se certo la situazione peggiora...

manteniamo le risposte relativamente all'obbligo di reperibilità ed evitiamo la solidarietà gratuita.

ma che cosa vuoi dire, che bisogna essere estremamente professionali freddi rigidi, e non dare un appoggio o solidarieta' .... sei tutto strano tu ...... e poi non credo che spetti a te dire quello che una persona si sente di fare o non fare ..... se vuoi tu fai cosi' .... ma non permetterti di dire che cosa gli altri devono fare, chi pensi di essere ...

Re: malattia per mobbing...grazie mic

...grazie...michele sono rimasta veramente male...anzi malissimo... anzi pure di piu'

Calma ragazzi non peggioriamo la situazione
certo ascoltando la risposta di marlin
già tremo e mi mantengo a non rispondere
ma visto che Marx mi ha posto delle domande
non posso esimermi dal rispondergli
1) sono oltre 8 mesi che subisco!

2)affermativo ho con me tutta la dovuta documentazione medico curante pschiatra etc etc
3)è da poco che ho contattato un avvocato

come vedi ti ho risposto e tu adesso mi risponderai alla mia domanda precedente
in fatto della reperibilita?
ti ringrazio
a tutti
ciao

Denoto che il quesito si sta facendo un pò pesante e questo mi dispiace
Rispondo subito ad Irene
la risposta è positiva nel senso che non sei soggetta a nessuna sanzione in quanto
trattasi di malattia professionale, non sei tenuta a rispettare le fasce di reperibilità! oltretutto sei anche coperta dal tuo ccnl che come affermi non riferisce
nessun obbligo!!
Rispondo a Barbara credo che Marlin si riferisse al sottoscritto x cui non te la prendere ok x quanto riguarda la causa x mobbing certamente che si vincono
x cui io andrei in fondo sè le cose stanno come delucidato da Irene il suo dat di lav alla fine sè ne pentirà amaramente di aver attuato il mobbing addirittura orizz. e verticale soprattutto in termini economici
Rispondo A Marlin la solidarietà è sempre un bene consèguentemente è un conforto morale vero è che il quesito era sulla reperibilità ma non trovo niente di male
sè allarghiamo il discorso in quanto và ad assimiliare il concetto intrapeso
infine Rispondo a MIchele calma ci vuole calma ok
ciao a tutti
Marx444

Grazie grazie grazie a tutti!
oddio la nota stonata è stata marlin
ma x il resto vi voglio bene a tutti!!!!!
vi prometto che vi terrò a corrente di come si evolverà la mia situazione
mi fà piacere che gli animi si siano calmati
e sono contenta di aver scoperto questo sito
Marx io andrò fino in fondo il mio avvocato
mi ha confermato quello che tu hai detto!
ciao siete stati splendidi!!!

Alto