K
Karl8.
Ospite
Ragioniere scusami, non voglio accanirmi con te, perchè non mi sembrerebbe giusto in quanto come onestamente ammesso anche da alberto per litigare bisogna essere in due.
Ma colgo l'occasione per sapere quello che mi sono spesso chiesto in casi simili: cosa dà alla tua giornata lo scrivere:
"Ci mancavano proprio le perle di saggezza di Turi!
Prova magari a rispondere a qualche quesito, così ci facciamo anche due o tre risate!"
Non voglio polemizzare, sia ben inteso, ma ti chiedo cerca di estraniarti da te stesso e rileggerti con i miei occhi... cosa penseresti?
Pensaci prima seriamente, poi se vuoi rispondimi.
Lo stesso comunque vale per altri, anche questo sia ben inteso.
Ma è possibile che sia necessario allestire sistemi di controllo di tracciabilità dei post anche per un forum fiscale?
Una materia arida e grigia riesce a infiammare così gli animi?
Poi vi lamentate del grande fratello, ma senza... sapreste vivere?
Ma colgo l'occasione per sapere quello che mi sono spesso chiesto in casi simili: cosa dà alla tua giornata lo scrivere:
"Ci mancavano proprio le perle di saggezza di Turi!
Prova magari a rispondere a qualche quesito, così ci facciamo anche due o tre risate!"
Non voglio polemizzare, sia ben inteso, ma ti chiedo cerca di estraniarti da te stesso e rileggerti con i miei occhi... cosa penseresti?
Pensaci prima seriamente, poi se vuoi rispondimi.
Lo stesso comunque vale per altri, anche questo sia ben inteso.
Ma è possibile che sia necessario allestire sistemi di controllo di tracciabilità dei post anche per un forum fiscale?
Una materia arida e grigia riesce a infiammare così gli animi?
Poi vi lamentate del grande fratello, ma senza... sapreste vivere?