Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ma ragazzi, ma basta parlare di Visco e Prodi

A

alberto.

Ospite
ma dai suvvia, ma basta parlare di costoro..
ma che avranno mai fatto?
una manovra da schizzofrenici su cui manco loro son d'accordo, visco ripreso da Bersani "attento che fai piu danni anzichè ottenere benefici" visco che dice "si si, ci ripenso, modifico qui e li" (in che mani siamo mamma mia, dalla padella alla brace)

ma dai, se continuamo a parlar di loro si rischia di farli sentire importanti e poi magari qualcuno si arrabbia :)

e poi visco l'ho già nominato tre volte in un post solo, non va mica bene, non vorrei internassero me assieme a loro

buon lavoro

ma come si fa a nn parlarne?
hanno parlato male cinque anni di Berlusca e l'amico Tremonti, e ora che questi stanno rivoluzionando tutto, con effetti alquanto discutibili, dovremmo stare zitti?
Da te no, Alberto, mi sarei aspettata una simile affermazione............................................................

per me va bene ... parliamo di Zapatero che è fissato con i suoi matrimoni gay e che non è andato all'udienza del Papa.
che vergogna!
nemmeno Fidel Castro si permise tanto ...
anche all'estero comunque non è che stiano tanto meglio ...

no ci si puo' aspettare che la Chiesa ammetta i matrimoni gay, nè che gli accetti....ma cmq per rispetto rifiutare l'incontro non è altro che una grossa mancanza , io non sono buddista ma non è che se il Dalai Lama si presenta per un incontro lo butto dal ponte Pietrino.
a parte questo, cmq ancora mi chiedo (al di là della Chiesa che per ovvie ragioni non puo' dare consenso) ma civilmente......ma ancora queste discussioni in merito!
ma se io mi voglio sposare Cinzia, ma che male faccio!
sempre meglio Cinzia di V....., no?

corre voce che sta cinzia sia pure na gnocca da paura :))

no, non ti do torto, la sposerei pure io :)))

Alto