Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ma non c'era un caffe' offerto da ste parti????

Gio.

Utente
Riferimento: ma non c'era un caffe' offerto da ste parti????

Meglio tardi che mai pienamente ragione Lella....Maurizio l'impegno + bello e che piu' mi appaga e' il tempo dedicato agli AMICI......:yes2:
Domani giretto in bici con i figli, aria di primavera almeno si spera......:yes2:
Buon week Ragazzi............:yes2:
 

prostaf

Utente
Riferimento: ma non c'era un caffe' offerto da ste parti????

Meglio tardi che mai pienamente ragione Lella....Maurizio l'impegno + bello e che piu' mi appaga e' il tempo dedicato agli AMICI......:yes2:
Domani giretto in bici con i figli, aria di primavera almeno si spera......:yes2:
Buon week Ragazzi............:yes2:
Ciao divertiti qui piove!!!
 

marina

Utente
Riferimento: ma non c'era un caffe' offerto da ste parti????

per la precisione post di barbara del 14.10.2009...ciao!
Leggo ora; Bicia, Bicia non è il caso di bacchettarmi se ho usato come avatar una foto messa da Barbara, io salvo tutte le Vs foto simpatiche, tue, di Barbara, Alberto, Gio, Lella e altri ancora. Non credevo di offendere nessuno, è un bel gatto e a me piacciono i gatti e questo è un momento dove mi sento esattamente come quel gatto a testa in giù (e non è per far pena a nessuno) se non dovevo chiedo scusa a Barbara per aver usato una sua foto, ne cercherò un'altra (spero non di qualcun altro ma non lo garantisco!)
Ti mando un bacio e alla prossima, ora devo scappare...........:yes2:
 

no limits

Utente
Riferimento: ma non c'era un caffe' offerto da ste parti????

Leggo ora; Bicia, Bicia non è il caso di bacchettarmi se ho usato come avatar una foto messa da Barbara, io salvo tutte le Vs foto simpatiche, tue, di Barbara, Alberto, Gio, Lella e altri ancora. Non credevo di offendere nessuno, è un bel gatto e a me piacciono i gatti e questo è un momento dove mi sento esattamente come quel gatto a testa in giù (e non è per far pena a nessuno) se non dovevo chiedo scusa a Barbara per aver usato una sua foto, ne cercherò un'altra (spero non di qualcun altro ma non lo garantisco!)
Ti mando un bacio e alla prossima, ora devo scappare...........:yes2:
Ma quale scuse, usalo pure il micione!!! è quell'invidiosona di Bicia che lo voleva tutto per se, verooooooooooooooooooooo?????? :D :D :D
Ciao a tutti e buon inizio settimana!!!!
 

saura

Utente
Riferimento: ma non c'era un caffe' offerto da ste parti????

gnamo su, si starà mica a vedere i'gatto di chi è?:D a me avanzano a casa 2 tartarughe, un gatto e un cane (rompiballe incredibile) offresi eh.....li potete mettere come avatar, sul comodino, ve li potete portare anche a casa!:p scherzo scherzo, sono i miei figli pelosi!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: ma non c'era un caffe' offerto da ste parti????

Leggo ora; Bicia, Bicia non è il caso di bacchettarmi se ho usato come avatar una foto messa da Barbara, io salvo tutte le Vs foto simpatiche, tue, di Barbara, Alberto, Gio, Lella e altri ancora. Non credevo di offendere nessuno, è un bel gatto e a me piacciono i gatti e questo è un momento dove mi sento esattamente come quel gatto a testa in giù (e non è per far pena a nessuno) se non dovevo chiedo scusa a Barbara per aver usato una sua foto, ne cercherò un'altra (spero non di qualcun altro ma non lo garantisco!)
Ti mando un bacio e alla prossima, ora devo scappare...........
...ma quali scuse e scuse, liberatorie, privacy etc...:D
che mmme fregaaaaaa! :confused: volevo solo dirti che grazie alla str...ega de roma...conoscevo già quer gatto...ora l'ho visto come tuo avatar ed ovviamente ho DOVUTO sfottere, ricordando CHI all'epoca s'è presa gioco di me...:cool::sun:
tranquilla, ricapovolgilo pure, fallo schiattà eheheheh, baci!!!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: ma non c'era un caffe' offerto da ste parti????

Ma quale scuse, usalo pure il micione!!! è quell'invidiosona di Bicia che lo voleva tutto per se, verooooooooooooooooooooo??????
Ciao a tutti e buon inizio settimana!!!!
brava...! il remember a marina era in effetti pè tte...che cmq hai compreso in un attimo e da grande diplomatica...
ma che str....ega sei: me fai patì sempre con le mie ampie spalle larghe, appellandomi invidiosona....vero, ehhhhhhhh? :D:sun:

ps. ar collaudo m'hanno detto che il mio carico massimo (sulle spalle) nn può superare i 5 post annui...eheheheheh:cool:
 
Alto