Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ma il professionista.....

Di qui il tuo mal di stomaco?
Bhé cmq un consiglio te lo do, cerca di far quadrare i "calcoli", con la salute più si rimanda peggio è.
Puoi creare un canale di scambio su tu pc ufficio e su tuo portatile, colleghi cellulare con portatile e te ne vai in ospedale, di la ti colleghi con l'uffucio e sei sempre presente.
N.B.: se ti va bene ti lasciano in pace solo il giorno dell'intervento, ti parlo per esperienza vissuta, la sera davo ancora numeri eppure ho avuto le prime chiamate.
In bocca al lupo Alb

Re:X ALBERTO ma il professionista.....

si dai..Alb.....

LA SALUTE PRIMA DI TUTTO..DAI....

poi con tutta la tecnologia che c'è in giro...

pc-dvd-telecamerine-telefonini-videocitofoni, videochiamate...fax incorporati..

non riposi di certo.....

:))))

Re:X ALBERTO ma il professionista.....

mi son appena preso un antibiotico da un kg.. (c'è scritto: inghiottire prima dell'uso.. chissà che me pensavo...)

ora faccio ctrl- alt - caLc e riavvio il tutto..

grazie e buon lavoro

ma se i professionisti non fanno niente dalla mattina alla sera, hanno i collaboratori che fanno tutto per loro!

X Giulia Lavoratrice/ma il professionista

sono una fannullona che tra dieci minuti prende un autobus per recarsi a Bordighera (fuori Comune) per passare il pomeriggio presso cliente "istituto di bellezza", tentando di rendere una consulenza errata, superficiale e svogliata in materia fiscale e per rendicontarla, nonchè RISPIEGARE cosa già riferitole da consulente sicurezza (norme centri estetici impianto elettrico), e con l'occasione vedere se GENTILMENTE la cliente riesce a REGALARMI circa 2000 euro, per consulenze già rese nel 2004, a fronte di parcella pro-forma. la cliente per una depilazione (gamba completa) prende 160,00 euro, fa la ricevuta di 40,00 e possiede una villa, io non ancora. se tu vuoi passare dall'altra parte della barricata ti aspettiamo: devi SOLO studiare, far passare qualche anno lavorando, senza vedere un soldo, ma grata che te ne diano la possibilità, devi concorrere lealmente con colleghi e "falchi" del mercato, alla sera, se hai famiglia+figli devi leggerti romanzi della collana "testo unico....", anche senza ormoni cominceranno a crescerti due palle...e dovrai giustamente osservare la materia giuslavoristica quando le impiegate, o collaboratori saranno da mettere in regola, e sanare i loro piccoli e teneri sbagli di gioventù ai sensi 1228 c.c.; ciao Giulia, buon lavoro. domanda: tu che lavori sodo, di cosa ti occupi, con quale motivazione e mansione?

Re: X Giulia Lavoratrice/ma il professionista

C O L L E G H I!!! basta piangerci addosso non è tutto così nero .......................
UE' UE' UE' UE' UE' UE' UE' UE'

Re: X Emil..Giulia Lavoratrice/ma il professionista

baciottini! a chi so io...

io non mi piango addosso! anzi, sono contenta della strada scelta, voluta ed intrapresa (solo i giorni dispari però...), ma non si può vanificare nè il ns. lavoro, nè quello di nessuno, se motivato, onesto e ...sudato! ciao!

Re: X Bicia.Giulia Lavoratrice/ma il professionista

Baciottini a chi? Sono un po' curioso!

Ue'Ue' significa che se penso a tutto quello che significa la nostra prof. mi metto a piangere

Alto