Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ma che sta succedendo?

madò, sei proprio un interista..
ma se avete vinto la supercoppa con un goal irregolare e uno juve valido annullato..
ma dai.. almeno questo suvvia..

ciao e tanto non vincerete mai nulla lo stesso..

pensa al campionato prossimo.. le grandi in B o C (giustamente se sarà così) e le provinciali in A.. se la provinciale Inter non vince, non avrete piu scuse.. se lo vince lo scudetto, l'avrete vinto con l'ascoli..

bella soddisfazione :))

saluti

premesso che sin da subito ho sostenuto, e sostengo, che sarebbe ingiusta la retrocessione delle squadre, per l'anno prossimo si verdrà.

Solo ora è emerso pubblicamente lo scandalo Juve. Ma fin da piccolo ho visto il sistema aiutare, senza pausa di continuità, la Juve. Sin dai tempi degli arbitri Lo Bello, Monti ed Angonese.

Spero di morire il più trardi possibile, ma almeno di poter finalmente vedere uno scudetto meritatamente vinto dall Juve. Fino ad ora, a cinquant'anni, di scudetti veramente limpidi non ne ho ancora visti.

Altro che vincere con l'Ascoli! Kissà se un giorno riuscirete finalmente a vincere sul campo.

:)))

..sei proprio un interista, non c'è nulla da fare, contento tu, contenti tutti :))

Re: ma che sta succedendo?xAlberto

Persino Totti...in odor di passare all'Inter a mollato di segnare.....:)))))
Ciao e buona giornata.-

Re: ma che sta succedendo?x

..e pensa che quel furbo di Ronaldo vuol tornare indietro, chissà come mai :))

guarda, lo ammetto.. anche io andrei all'inter, non è che son un fenomeno a calcio anzi, e cmq li non conta saper giocare, comprano tutti, è che mi pagano bene anche per star seduto in tribuna e giocar mai

Recoba e C. esempio lampante.
Forse il mio problema è che non ho un procuratore :))

ciao

Re: ma che sta succedendo?x

Mi e' scappato Totti ma era Toni......scusa l'errore...........non cambia la sostanza:)

Caro Alberto, ma se ti serve un procuratore mi risulta che Moggi sta cercando clienti. A prezzi di rilancio.

Ti aspettiamo all'Inter allora. :)).

ciao

eheheh ti risulta male, Moggi, che volevate all'inter e con la quale possiede un contratto firmato tempo fa e mai attuato, si è ritirato a miglior vita..

ma per lo stipendio di recoba meno 1 ml € vengo volentieri e sto anche in piedi, so bene che non vi son più posti a sedere li in provincia :)

Puoi sempre tentare col figlio di Moggi; oppure col figlio di Lippi.

Ma c'é la Juve che, malgrado te, apprezza lo stile Inter, ed ha voluto Tardelli, mister sei a zero, nel proprio cda affinché apporti il knw how nerazzurro fatto di epiche battaglie, viente o perse è vero, ma con leali risultati ottenuti maltrattando il campo.

Montezemolo gli ha chiesto: "Caro Tardé, ora spiegaci come si fa".

Tardelli ha già iniziato. Sta tenendo le prime lezioni. Argomento di queste: la lealtà.

Ciao :)))

Re: ma che sta succedendo?xfabiano corna

Ben venga la lealta'.....Unico inconveniente di Tardelli...nostro malgrado e che se si esprime in cda come si e' espresso in panchina come Allenatore sono guai............farei solamente attenzione a non vedere le cose solamente sotto l'occhio del tifoso e basta.......e facile farne di tutta l'erba un fascio in queste situazioni.......molto facile.........
cmq sempre Juventino e sempre amante del gioco del calcio.-
Buona giornata.-

Alto