Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma ciao carissima come va?
Luigi vuole solo correggere la data, ha versato l'iva a saldo 2005 il 17/3, ora si è accorto che poteva versarlo con unico e vuol correggere la data per nn incorrere nella sanzione visto che ha pagato con un giorno di ritardo.
Ciao
E' il saldo iva, scaduto il 16 marzo e pagato il 17 marzo.
Poichè c'era la possibilità di pagare il saldo IVA con la scadenza di unico con la sola maggiorazione del 0,4% per mese, volevo cercare di evitare la sanzione (adesso al 7,5%) per quel giorno di ritardo.
bellaaaaaaaaaaaaaa!certa è una cosa, ma la sapevi già vero? dimmi di siiiiiiiiii, altrimeti vuol dire che sono dura come le pigne sul serio!!!!:-( che non l'ho capito o intuituo da sola!!!!!) altro che perder colpi, qua sono da lapide!
:-(
la Annamaria con la mano sulla sfera di cristallo ci sta facendo le scarpe a tutti quanti stamani!
;-)
senti ... ma come facevi a sapere che Luigi parlava di iva?
nn sei affatto dura, solo io ho buona memoria, (una volta che entra una cosa nella zucca ci rimane per sempre, e anche questo può essere un problema) luigi aveva già posto tempo fa il suo problema (nn so se gli hanno risposto vado a controllare).
Ciao un bacio e un bacione a nikko