Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

locazioni

F

filippa

Ospite
Cara OPOE sono nella tua stessa situazione per l'intermediario onori meriti e soldi per noi impiegate solo oneri e fregature.
Escludo ovviamente gli intermediari che provvedono da soli, anche se da quando ho iniziato a lavorare, ed è qualche annetto, devo ancora conoscerne uno. Speranza di un semplice grazie è una pura chimera. W tutte noi impiegate e anche impiegati e auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti noi e ma sì anche agli intermediari.
 
Ho inviato un contratto di locazione optando per l'applicazione dell'IVA. Nell'invio ho inserito come richiedente la registrazione il conduttore ed anche i dati bancari per l'addebito delle imposte sono quelli del conduttore. Siccome chi è tenuto all'opzione è il locatore temo che mi venga messa in discussione la validità dell'opzione. Secondo voi? Mi date un parere ed una possibile soluzione? Grazie.
In questo modo ho ricevuto regolare ricevuta di registrazione contratto, apparentemente non c'è nessun errore........ apparentemente.
Diego.
 
Se la registrazione non è stata scartata, se tutti i dati riportati nella ricevuta sono esatti non vedo perchè "apparentemente".
Comunque per togliersi il dubbio senti l'Ade di competenza e appura se l'opzione è stata recepita
Emilia
 
Alto