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liquidazione societa'

F

fabio

Ospite
<HTML>La società posta in liquidazione nel 2002 chiude l'esercizio al19 dicembre 2002.
E' il primo bilancio finale di liquidazione per la chiusura della società che mi accingo a depositare. Vorrei sapere come deve essere composto tale bilancio ( IV dir. CEE e succ.) quindi con nota integrativa ? e il piano di riparto deve essere parte ingrante della nota o deve essere a parte. Vi ringrazio della Vostra collaborazione</HTML>
 
<HTML>il bilancio di una s.a.s. non si deposita da nessuna parte
la versione Iv direttiva cee è non è obbligatoria
la legge prevede che i libri vengano depositati presso il registro delle imprese, ma ti sfido a farlo
Praticamente i libri rimangono al liquidatore
Visto che è la prima liquidazione che affronti, l'acquisto di un testo tecnico e la sua lettura è vivamente consigliata onde evitare una pessima figura con il tuo cliente.</HTML>
 
<HTML>Grazie per la tua disponibilita'. La società in questione è una srl cosa fare? Grazie</HTML>
 
<HTML>
di norma all'atto pubblico è allegato una situazione patrimoniale a quella data, con allegata una relazione dell'amministratore, ed eventualmente la relazione dei sindaci e questa viene approvata in sede di assemblea straordinaria.

l'atto prevede anche quando chiude il primo esercizio successivo....

il bilancio (formato cee - nota integrativa) e l'eventuale piano di riparto lo puoi inserire come allegato e farlo approvare in sede assembleare ai soci.

depositi il bilancio finale e il piano di riparto

cancelli la società all'ufficio delle entrate (iva)

imballi le scritture contabili e te le tieni....</HTML>
 
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