Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

liquidazione periodica II trimestre-anomalia software

MACRE

Utente
Scusate, ma l'odissea non è finita, per me. Immagino quello che sara' lo spesometro.
Ho spedito il 2^ trim , previa sigillatura (?). La notifica di buon esito riporta il nome del file con CF del contrib, ignorando completamente il mio (quale intermediario) come invece era stato evidenziato nella ricev del 1^ trim che nominava il file col mio CF_LI_X0001, presupponendo che quel CF aveva spedito la liquid n. 1. Sapete perchè la notifica è diversa? pure questa è cambiata dal 1^ al 2^ trim?
 

MACRE

Utente
Ho chiamato il n. 800 299 940 che nonostante sia etichettato come assistenza per le fatture elettroniche è fornisce assist anche per la trasmissione delle liquidazioni. Mi è stato risposto che ora è cambiata la forma e il file puo' essere col CF contrib senza mostrare quello dell'intermediario. Contenti loro...
Sperando almeno per questo trimestre di aver concluso con i dubbi do appuntamento ai miei cortesi e pazienti lettori nel forum dello spesometro dove penso che verserò lacrime amare. Buon lavoro. Maurizio
 

catia71

Utente
Probabile che sia frutto di aggiornamenti io ho trasmesso ad agosto e dava ancora con il CF del firmatario. L'importante che ti dia ricevuta della trasmissione. Ad esempio nel primo trimestre dava codice NA che a detta di molti era un'anomalia in realtà verificando il cassetto fiscale i dati risultano acquisiti. Secondo me come tutte le cose sperimentali e raffazzonate all'italiana all'ultimo minuto c'è sempre qualche problemino da mettere a posto. Cerchiamo di vivere alla giornata!
 
Alto