Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Lincenziamento

Salve a tutti gli esperti volevo chiedere un informazione visto che sto uscendo pazzo. Sono (ero) lavoratore dipendente metalmeccanico, quando improvvisamente ho avuto 2 ernie discali e di conseguenza sono stato in malattia per circa 2 mesi. Però dopo un pò scopro tramite L'INPS che il mio contratto è stato cessato il 29 Luglio e dopo qualche giorno mi arriva il telegramma a casa del licenziamento. Il problema è che io non ho firmato niente. Cosa posso fare? Io vorrei capire una cosa ma il datore di lavoro può comunicare all'INPS il fatto del licenziamento anche non avendolo espletato del tutto? O hanno firmato senza il mio consenso? Vorrei vederci chiaro in questa situazione.

Qualcuno che mi saprebbe aiutare?

Si ma qui parla che la lavoratrice è stata beccata a lavorare in un'altro posto. Io sono stato a casa tutto il tempo, e so che non mi possono licenziare stando a malattia. Forse dirà che mi ha beccato da qualche altra parte? Però prima di parlare di un presunto atto di citazione, vorrei prima capire se stando in malattia il datore di lavoro può licenziare o meno. Lo può fare?

Alto