Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

libro giornale

Re: libro giornale X Alberto

vai tranquillo fabio...

il mio programma divide le registrazioni, ma non è detto che si debba fare.
l'importante è che ci sia la cronicita' della registrazione e naturalmente la partita doppia che quadra, naturalmente con la descrizione dei conti.

un salutone ad alb..annamaria,, gio' e tutti i "vecchi" amici.

Re: libro giornale X Alberto

ai ai ai...

colto in flagrante eh..vecchio ALb???

eheheheh

Re: libro giornale X Alberto e Lella

A proposito ragazzi, voi eravate usciti dai banchi di scuola quando c'era il DPR 613(se non sbaglio)che decretava tutta quella serie di adempimenti per lo studio circa la contabilità in chiaro o in chiave, il registro cronologico delle operazioni svolte ecc.ecc. cervellotico proprio n gran cervello quello che presentò tale progetto.

eccome se me lo ricordo, li ho ancora tutti quei registri...

si...e ho ancora i tabulati e i registri dove annotavo cosa facevo e cosa non facevo..ahahaha

diciamo che sono mezzi in bianco

ahahaha

robe da pazzi...

Io all'epoca gestivo un pgm collegato alla contabilità, che memorizzava e stampava tutto, ma quando arrivavano i controllo della GdF i registri li volevano vidimati e bianchi, perchè loro non sapevano cosa ci andava scritto.
Questo si che è "robe da pazzi"

ah vedi che sbagliando si fa' giusto ???

ahahahahahhaha

E dici bene. Prendi ora per i redditi (e questo già da un paio d'anni), tu fai versare il 20/6, il 21/6 ti esce una circolare e tu ti trovi spiazzato in alcuni casi. Pertanto a volte sbagliare o tardare non guasta.
E poi diciamola tutta, metti che fai pagare il 20/6 e poi il 21/6 tutti i nostri parlamentari, governo ecc.ecc, si mettono in sciopero e rinviano le scadenze a dopo che si mettono daccordo, sai che bello slittamento, il tuo cliente paga te e le tasse beh poi si vedrà ehehhe
ciao

Alto