Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

LIBRI E REGISTRI CONTABILI S.R.L.

Re: HELP LIBRI E REGISTRI CONTABILI S.R.L.

Egr.SIgg.dottori cortesemente potete per cortesia dirmi qualcosa?

sbaglio se scrivo solo la nota integrativa nel libro inventari come dice Betty, o devo ricopiarmele tutte ben bene ( 25 pag.cad.) sia sul libro CDA , quanto su quello inventari?
capisco di essere logorante, ma ho 100 pag.da copiare a mano sia per gli inventari quanto per il cda,( ho solo registri buffetti e non fogli a4 vidimati)E VORREI essere sicuro della prassi anche per l'avvenire.grazie a chi mi sa dire qualcosa.

scusa, ma non leggo dove betty dice che non riporta la nota integrativa sul libro del consiglio di amministrazione, tanto più che nell'esempio che riporta parla di amministratore unico, quindi senza obbligo di detto registro.
saluti e buona trascrizione.

Dott.ATS mi riscusi, ma a questo punto capisco che dovrò ricopiarmi le 100 pagine.
Credevo si potesse omettere la copiatura della nota integrativa nel verbale del CDA, O C'è QUALCHE POSSIBILITA' DI NON FARLA? scrivendo qualcosa che l'escluda?

Per Alberto

Grazie per la risposta.
Per gli altri punti del quesito iniziale mi sai dire qualche cosa?
Ciao

[%sig%]

Per ats
Mi scusi, ma non ho capito bene la risposta.
Vuole dire che gli allegati riportati nel libro inventari non sono sufficienti?
Io elenco dettagliatamente tutti i conti presenti nello Stato Patrimoniale "tradizionale" che poi vengono obbligatoriamente raggruppati in quello CEE (es. tutte le voci immobilizzazioni e relativi fondi, tutti i clienti e fornitori, ecc...)
Premesso che nel mio quesito nulla centra il libro del consiglio di amministrazione (non ho detto registro), per gli altri punti del quesito iniziale è tutto corretto? Anche la parte relativa alla Relazione dell'Amministratore Unico sul registro verbali assemblee
Ringrazio anticipatamente per la gentile collaborazione.
Saluti

[%sig%]

Alto