Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Già, vorrei solo ne fosse consapevole, immagini se vuol importare il metodo cina?
e non ci sarebbe da stupirsi visto che hanno ventilato di voler programmare anche la nostra felicità.
Ciao carissima
nn parlarmi di lavori...........
nn so se sono + inc... col governo o con gli operai.
Han dovuto sospendere per problemi loro organizzativi........, riprenderanno a fine mese (((((((((
Qualche collega sa quali sono le responsabilità alle quali andiamo incontro nel caso di errata compilazione dell'F24 on line (p.e. importo sbagliato in più o in meno, cifre invertite, ecc.)?
grazie
non cambia nulla.
gli errori sanabili con autotutela sono l'errata indicazione di codici tributo o anno di competenza.
Nel ipotetico errata indicazione dell'importo da pagare dovrai optare per il ravvedimento operoso.
Grazie della risposta, ma io mi riferivo soprattutto al caso in cui l'importo digitato è superiore al dovuto (p.e. se ildebito è 500 e io digito per errore 550)