Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

lettera

Re: x Lella

Già, vorrei solo ne fosse consapevole, immagini se vuol importare il metodo cina?
e non ci sarebbe da stupirsi visto che hanno ventilato di voler programmare anche la nostra felicità.
Ciao carissima

Re: x annamaria

ciao cara! finiti i lavori?

non ci sarebbe da stupirsi visto che hanno ventilato di voler programmare anche la nostra felicità....

QUALE???? QUELLA DEL LAVORO ANCHE A FERRAGOSTO???? NATALE E PASQUA??????????????????????????

:)

Re: x annamaria

ORMAI il detto : lavorare come negri è sorpassato...

si dirà : lavorare come i cinesi !

Re: x lella

nn parlarmi di lavori...........
nn so se sono + inc... col governo o con gli operai.
Han dovuto sospendere per problemi loro organizzativi........, riprenderanno a fine mese :((((((((((

Re: lettera per ANTONIO47

Ho inviato tutto a chi di dovere....

risposta che allego in copia

--------------------------

Grazie per la lettera......ottima.Buona giornata.

Responsabilità dell'intermediario

Qualche collega sa quali sono le responsabilità alle quali andiamo incontro nel caso di errata compilazione dell'F24 on line (p.e. importo sbagliato in più o in meno, cifre invertite, ecc.)?
grazie

Re: Responsabilità dell'intermediario

non cambia nulla.
gli errori sanabili con autotutela sono l'errata indicazione di codici tributo o anno di competenza.
Nel ipotetico errata indicazione dell'importo da pagare dovrai optare per il ravvedimento operoso.

Re: Responsabilità dell'intermediario

Grazie della risposta, ma io mi riferivo soprattutto al caso in cui l'importo digitato è superiore al dovuto (p.e. se ildebito è 500 e io digito per errore 550)

Re: lettera per ANTONIO47

cia Lella e grazie...spero che se verrà usata per qualcosa, almeno venga corretta.
bye bye

Alto