Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

lettera

ma sai, ora come ora, sono impegnati tutti a far chiedere scusa al Papa!
siamo un paese che per paura, non ha piu' diritto di opinione,un paese dove il musulmano puo' avere la sua moschea, ma io non posso avere la chiesa nel suo paese.
siamo un paese, dove non c'è libertà di esprimere durante la ns religione, una ns opinione, senza che qualcuno di un altro credo, non irrompa con minacce e sopprusi.
un paese che ha obbligato il santo Padre a chiedere scusa per L'inquisizione, perchè la Chiesa non puo' essere artefice di morte, pero'....lo stesso paese ha obbligato sempre il Santo Padre a chiedere scusa per aver affermato che una guerra non puo' essere santa. MA DOVE STA LA COERENZAAAAAAAAAAAA????
un paese, rappresentato da burattini, da banderuole al vento, quando c'erano gli ALTRI i soldati in iraq erano forze armate ora sono aiuti per la pace....
ed in tutto questo marasma di idee poco chiare e di fondoschiena tremolanti pensate che noi professionisti (di qualsiasi categoria) possiamo essere considerati?
certo...ma come LADRI, SCALDASEDIE, EVASORI DEL FISCO IN PRIMIS E PER TERZI, ESALTATORI DELL'IMPRENDOTORIA, SOSTENITORI DELL'EVASIONE IN QUANTO "NON DIPENDENTI".
altro che falce e martello, ci hanno messo dentro l'incudine.....
GRAZIE A CHI LI HA VOTATIIIIIIIIIII!

saura Scrivi:

>> altro che falce e martello, ci hanno messo dentro
> l'incudine.....

..ecco perchè mi pareva di esser seduto sopra qualcosa di duro :)

ciao..

Re:x lELLAlettera

perchè, il Sig. Moretti che tanto ha avuto da ridire su Berlusconi tanto da farci un Film, i soldi se li prende per i film dati nelle multisale notoriamente di dx, piu' che nel cinema del circolino tanto amato!
Ringrazi tanto Berlusconi il Sig.re Jovanotti se ora è dove è, lui e la sua serenata rap....
ora tra folgie di canapa e juta fa tanto il rastone da comunità, e tra un falla girare, falla girare sputa sul piatto dove ha tanto mangiato!
facile fare l'alternativo con la barca sotto il sedere!
IPOCRITIIIIIIIIIIIII!

oggi ho un nervo!

Re: letteraah avevo sbagliato

intendevo ci hanno messo dentro ALL'incudine!
;-)
era una brutta visione altrimenti!

..visione?
mi par la realtà..

ragazzi, vi inviterò tutti all'agriturismo

io ne ho piene le glorie

saluti

facile fare l'alternativo con la barca sotto il sedere....

non dimentichiamo quella di DALEMA...

io al nutella party NON CI RINUNCIO .CAPITOOOOOOO?????

(messaggio ai "vecchi" forumisti che si ricordano la diatriba l'anno scorso...)

Non preoccuparti SAURA anch'io le ho girate...ma tantoooooooooooooo

se sento ridire che bisogna incentivare le nascite, gli mando una lettera da parte dell'avvocato, gli richiedo i danni e sopratutto gli richiedo le istruzioni su come fare.....dato che di tempo non ce l'hanno lasciato!

Re: x saura

se sento ridire che bisogna incentivare le nascite, gli mando una lettera da parte dell'avvocato...

e ti credo...f/24 in piu'..conti correnti qualora i "cucciolini" intedendessero aprire una qualsiasi minima attività...tasse anche sull'aria...

vuoi vedere che andremo tutti in un'isola deserta, per poter proliferare? lontano ,lontano..solo con due ami per pescare e delle foglie di fico?
senza telecamere pero'....
VOGLIAMO STARE IN PACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Re: x saura

Nn preoccuparti Saura per le nascite, la trasferta in cina l'ha fatta anche rosy bindi, al suo ritorno ci dirà come controllarle.
Ciao

Alto