Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

LETTERA SILENZIO ASSENZO

A

Annalisa

Ospite
Buongiorno, volevo sapere cosa devo scrivere sulla lettera per comunicare alla mia Società che intendo ricevere il TFR alla fine?
Non so se mi sono spiegata bene

Siamo unicamente su di un accordo tra Confindustria e parti sociali e' un po' prestino, direi di rinviare il tutto a 01\2007, resta inteso che non mi baserei sul silenzio assenso ma effetturei cmq la comunicazione scritta sia che esprimo la volonta' di trettanere il tfr presso l'azienda sia che mi indirizzo verso i Fondi Pensioni (comunicazione da farsi a Gennaio 2007), diversa e' l'obbligatorieta' dell'azienda <50 dipendenti di versare il totale del TFR all'Inps.-
Buon lavoro.-

Re: t.f.r.questioni spinose

ho sentito che molte aziende, cederanno rami con naturalmente personale, proprio per non incorrere oltre la soglia dei 50 dipendenti...

è il caso di dire...
il diavolo fa le pentole ma non i coperchi?

saluti e buon lavoro.

Re: t.f.r.questioni spinose

E si Lella, se pensi che la norma prevede in caso di liquidazione del tfr aziende <50 dipendenti che l'azienda stessa anticipa il tfr al lavoratore, quindi dopo averlo versato all'Inps regolarmente lo riversa per liquidare il dipendente....bella trovata , logicamente con compensazione su Dm10 mese successivo.-
Sicuramente l'esborso finanziario non e' indifferente.-
E allora la partita com'e'andata?
:)

[%sig%]

Re: x Gio'

eheheh...intanto abbiamo portato a casa la vittoria....:)

ciao mitico Gio'.

Alto