Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Le sorprese al ritorno dalle vacanze.....

Contabile

Utente
A settembre appena rientrati dalle vacanze....

l’anagrafe dei conti bancari dopo anni di "empasse", comincerà a rendere difficile la vita dei contribuenti italiani.

Gli italiani potranno dover rendere conto di tutti i movimenti bancari effettuati negli anni passati per i quali non sia intervenuta prescrizione.

Occorrerà giustificare prelievi e versamenti e ........ qui mi fermo....

A che serve lavorare e riuscire a mettere da parte qualcosa per il futuro dei propri figli e per vivere con una certa serenità l' "età avanzata"?

Prigioniero di balzelli e norme che rendono difficile ed impossibile il vivere quotidiano sotto ogni aspetto, così mi sento.

Riferimento: Le sorprese al ritorno dalle vacanze.....

Prigioniero di balzelli e norme che rendono difficile ed impossibile il vivere quotidiano sotto ogni aspetto, così mi sento.

purtroppo sei in buona compagnia.
la cosa che fa rabbia è che piove sempre sul bagnato, ma lo sanno costoro che coloro i quali vorrebbero scoprire, i conti nn li hanno certo in italia????
noi si lavora per vivere, e dopo che ho pagato le tasse, di quel che mi rimane (se rimane) ne faccio quel ***** che voglio.
buona giornata

Direi fine ed arguta meditazione, grande Anna,
espliciti e stupendi quegli*****
Buona giornata e sorriso:yes2:

Buongiorno a tutti.
Già, le prospettive sul futuro non sono rosee!
A meno che i nostri "capi" non riescano a far inserire le nostre categorie professionali tra quelle "usurate", dopo maestre d'asilo, impiegati di banca e sportellisti della p.a.
Almeno cosi' avrete la possibilità di mettervi in panciolle con un certo anticipo.
Buon lavoro

ah beh, no problem..
per incastrarmi dovrebbero mettercemeli loro i soldi sul conto corrente..

Alto