Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

....le mie solite domandine veloci...

La conosco eccome visto che io vado spesso a sciare al centro fondo Gallio, rif. Campomulo.
Posti eccezzionali, meravigliosi,..... congratulazioni Mary.

p.s.
visto che sei del posto non sai mica se gli impianti son ancora aperti? Se si domenica faccio una capatina!

Ciao

Si caro gli impianti sono ancora aperti.
Anche perchè...NEVICA ANCHE OGGI....
è da ieri sera che ha ricominciato.

Comunque si Asiago come il formaggio ma non solo...non per fare propaganda ma come ha detto Stefano sono posti meravigliosi!!!!
Bye

ok, al divolo i condoni e domenica vado a sciare.

P.s per alberto:
Passo davanti al consorzio, ti prendo una forma di asiago? Stagionato o fresco? Poi te lo invio via e-mail eh eh eh .... sto fatto che nevica ad asiago mi ha messo di buon umore

grazie e saluti a tutti!

Buon umore a te....
io non ne posso veramente più di si sto paesaggio glaciale.....
Quest'anno ne son caduti troppi di ...METRI!!!

Non ce la toglieremo più di torno.
In pianura invece he bello ...rifiorisce già tutto.
i primi fiori...ah fantasia...qua li vedremmo in luglio...FORSE!!!
BYE BYE

sei una romanticona eh, mary... a Garda ci son le violette, le primule e i prati comincian a rinverdire, ed il lago è si bello che sembra la schermata di DEP07!. ehehehehe. ..... che poeta, modestamente ..............
Ciao

asiago via mail? uhmmmmm fammi pensare... ok... ti mando il taleggione stagionato in scarpa da ginnastica in cambio... ti assicuro... sta in piedi da solo (chi annusa no però, va sostenuto) heheheheh

buon lavoro

.....e continua e continua a NEVICARE.....
Beh se domani non mi sentite...preoccupatevi....chiamate soccorso alpino o protezione civile...SARO' SEPOLTA DALLA MIA (A DIR LA VERITA' ADORATA) NEVE..!!
Però quando è troppo è troppo!!!
Bye Bye ;-)

Un saluto a tutti.. azz.. ho finito ora in una ditta.. da stamani.. sigh..
Ciao MARYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Alto