Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

le ferie....

Re: le ferie.... storia vera

Io qualcosa gli darei, quelle 12.000 anzi secondo il giornale di stamani quasi 20.000 brave personcine che grazie all'indulto tornano in libertà!
complimenti soprattutto al ns caro presidente che sostiene l'indulto come giusto modo per portare le ns carceri a potersi rinnovare ormai sovraffollate e in stato di degrado!

Premesso che sono per il "buon senso" quindi quando ci vuole ci vuole, ma qui liberiamo cani e porci, Notizia fresca di stamane:
L'indulto "svuota" il carcere di Fossano, i detenuti sono attualmente una settantina tutti con condanne definitive inferiori ai 3 anni, il numero molto probabilmente e' destinato a scendere a 10..........
Quesito:
Qual'e' la differenza tra chi era contrario totalmente ad ogni forma di condono e chi sostiene l'indulto ora????

Re: purtroppo il comunismo.... storia vera

nell'ora di pranzo ho visto alla televisione un intervento di Mussi in piazza sull'argomento "indulto" ...
un discorso che dire "penoso" è dir poco ...
l'incoerenza comunista dimostrata a 360 gradi!
che schifo!

ma Gioooooooooo, ma Gioooooooo, mi meraviglio di te, ma su via!
col condono l'imporenditore aveva i suoi vantaggi no? con l'indulto molto probabilmente un su 20.000 ce la fa a rapinare l'mprenditore, su sii elastico anche te!
se poi è pure bravo gli fa fuori anche la suocera!
ricomplimenti ancora a questo governo molto "liberty"!

ah scusa lì per lì con la parola condono ho preso un lampo "fiscale"!
;-)

Re: le ferie.... storiella

Io spero vengano rapinati Mortadella & c..
Così dopo si renderanno meglio conto cosa vuol dire sicurezza.
Devi pagare sempre più tasse, ti obbligano a degli adempimenti fiscali degni di regime e quel poco di sicurezza pubblica che in cambio ti erogava lo Stato ora la stanno annientando in virtù dell'anarchia più totale che gli onorevoli di rifondazione tanto auspicano.
Ma vadano a quel Paese.

Ah, già, Mortadella & c. non possono essere rapinati con tutte quelle guardie che hanno intorno a spese nostre.

..mortadella non si può dire, è pubblicità :))

visco? fanc..

Re: le ferie.... storia vera x saura

Sauraaaaaa Mi parli di elasticita'..........qui tra un po' nemmeno + l'elastico delle mutande ci rimane su'.....
Un rimedio ci sarebbe.....dai lo sai, un gran politico del passato.......(Non e' Silvio e non e' Gianfranco)ci siam capiti?
;-))

Re: le ferie.... x Alberto

Alberto tu scrivi:

"..mortadella non si può dire, è pubblicità :))"

Giusto, tra qualche mese questi ci regolamentano tutto:
non si potrà più dire mortadella, non si potrà più dire ulivo (e tutti i suoi derivati: olive, olio, extravergine, frantoio, ecc...), margherita (e tutti i suoi derivati: fiori, prato, m'ama non m'mama, ecc...), e soprattutto se andiamo avanti di questo passo si dovrà fare attenzione anche a non scherzare più quando si è al telefono visto che la maggior parte dei numeri sono sotto controllo e chissà che da una semplice battuta non prendano fischi per fiaschi (sono convinto che a tutti i professionisti controllino le chiamate).
Comunque su una cosa siamo ancora liberi: possiamo andare al cesso quando ci pare e piace.

Inoltre tu scrivi:

"visco? fanc..”

Concordo anche in questo e aggiungo:

Mortad… affancu..!!

inizia con la B?
;-)
a tal proposito durante la visita alla tompa del sopra detto qualche anno fa, una signora accanto a me fa:
assurdo, pagare un tizio che sta tutto il giorno in posa difronte ad una tomba, niente di piu' assurdo!!! (in effetti c'è un tizio vestito come lui e che deve stare in posa mimica come lui davanti alla tomba), cmq tutta indignata fa: l'italia!!! ecco per cosa vanno buttati via i soldi!
che poi, alla signora non gliel'ha detto nessuno che non è certo lo stato a pagare!
ora dopo qualche anno sorridendo mi viene da pensare a (indovinate chi?) che paghiamo per stare in silenzio, mimicamente simili a cercopitechi imbalsamati, ogni tanto stile ken muovono le manine a mo di mannaia e ...zacchete parte un decreto lampo di quelli tipo tzunami!

Alto