Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Lavori recupero patrimonio edile bonifico restituito in parte

Ho eseguito dei lavori di ristrutturazione edilizia eseguendo 3 bonifici , l'ultimo bonifico è stato eseguito per una cifra di 250 euro maggiore rispetto alla cifra che dovevo . In modifica del precompilato posso inserire un unica somma dei primi due bonifici + l'ultimo togliendo 250 euro?
 

thorm

Utente
Quei 250€ in più sono una cifra inserita per errore che ti è stata poi restituita?
O un pagamento per altro alla stessa azienda?

Importo fattura e bonifici devono corrispondere....se il bonifico è superiore, dal punto di vista delle detrazioni per la dichiarazione dei redditi non cambia nulla purché tu dichiari la cifra fatturata. Il fisco vi potrà, invece, chiedere la "natura" di quegli ulteriori 250€
 
Quei 250€ in più sono una cifra inserita per errore che ti è stata poi restituita?
O un pagamento per altro alla stessa azienda?

Importo fattura e bonifici devono corrispondere....se il bonifico è superiore, dal punto di vista delle detrazioni per la dichiarazione dei redditi non cambia nulla purché tu dichiari la cifra fatturata. Il fisco vi potrà, invece, chiedere la "natura" di quegli ulteriori 250€
Si un incomprensione per saldare il finale che poi mi è stata restituita.
Posso inserire una cifra unica o tre cifre ?
 
Alto