Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Lavoratore dipendente: Licenziato/riassunto anno 2011 - sanzione omessa dich.reddito

Re: Lavoratore dipendente: Licenziato/riassunto anno 2011 - sanzione omessa dich.redd

Grazie execevo
io sono stata dalle tue parti lo scorso dicembre : vi ho soggiornato per una settimana
Siete persone fantastiche
un abbraccio a pluto e luis2000 e anche a te
gaia

Re: Lavoratore dipendente: Licenziato/riassunto anno 2011 - sanzione omessa dich.redd

Buongiorno ragazzi,

perdonatemi se ritorno sulla discussione, non so se siete ancora disponibili, ma se possibile volevo chiedere se riuscireste a sciogliermi un ultimo dubbio:
l'importo relativo l'irpef che si somma alle sanzioni, di norma, in qualche maniera come accade di solito per un contratto di un lavoratore dipendente, non doveva essere già stato corrisposto detraendolo dalla busta paga ogni qualvolta?

scusatemi ancora...

Buongiorno ragazzi,

perdonatemi se ritorno sulla discussione, non so se siete ancora disponibili, ma se possibile volevo chiedere se riuscireste a sciogliermi un ultimo dubbio:
l'importo relativo l'irpef che si somma alle sanzioni, di norma, in qualche maniera come accade di solito per un contratto di un lavoratore dipendente, non doveva essere già stato corrisposto detraendolo dalla busta paga ogni qualvolta?

scusatemi ancora...

ciao carissimo,
tu fai riferimento alle ritenute sulle buste paga del lavoratore?
quegli importi che vengono decurtati dallo stipendio lordo.
tra cui anche l'Irpef dovuta al Fisco ?
quelle sono una cosa mentre l'importo cumulato alla sanzioni che tu devi versare sono un altra cosa tuttavia penso che potresti compensarle conguagliandone in parte gli importi :)
Si tratta di compensazione verticale
Devi usare l'f 24
gaia

Ultima modifica:
Alto