anzi ti diro' di piu', vedrai che ta breve i reparti generici non verranno piu' accettati anche se autodichiarati, perchè molti se ne approfittano!
io sono la prima a dire che il costo è elevato del latte e che dovrebbe essere ridotto e di molto anche, ma quando passi scontrini ogni mese per diverse centinaia di euro ta latte e pannolini passati come medicinali è ovvio che poi se ti viene dato un dito e ti pigli braccia e gambe, qulcuno prima o poi prende e toglie anche questa possibilità.
un pò come le ditte che hanno il furgone, e che di riempire la scheda carburante in maniera totale non ci sentono, in pratica ed in realtà fanno 3 km al giorno ma hanno schede carburanti come se avessero 10 747!
l'esagerazione non paga mai!