Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

L'assicurazione inail infortuni domestici

l'assicurazione INAIL infortuni va indicata nel quadro
RP18 COME ONERE INTEGRALMENTE deducibile dal reddito , come contributi previdenzili e assistenziali deducibili.
La specifica voce dice :

INAIL assicurazione obbligatoria per le casalinghe.

Se invece si tratta di altri ONERI INAIL relativi a personale "colf" o badanti allora va bene il quadro RP.19.

e daiiii Saura ... che io li capisco i tuoi messaggi, ma altri magari no ...
;-)

ma che ho detto di male! mamma mia, volevo solo avvisarti!
meno male che c'è la Lella che risponde seriamente a gli interventi.....:-D ma ciao Lellaaaaaaaaa!

Re: x saura ...divagazioni e non

sarucchia eheheheh ( mia figlia si chiama Sara) ciao! mi viene spontaneo più di Saura...
ummm non è che per caso discendi dai ..sauri???

passata la varicella ??? eheheheh

io sono incollata per ore inqueti we alla scrivania ( hai presente la poltrona di Andreotti ? più o meno...la stessa cosa)

Re: x saura ...divagazioni e nonXlELLA

se tidico che ho il programma di lavoro pure a casa? ehhhhhhhhhh, son messa bene vero?
l'importante è ogni tanto drizzare la schiena sennè oltre la poltrona pure la gobba come Andreotti viene!
;-)
bello il nome Sara.....complimenti!
la varicella, tutto ok, mi è venuta leggera, ha avuto pietà pure lei, almeno mi ha fatto tornare prima in uff.!
no no nessun dinosauro ma la fantasia dei genitori, taaaaaaaaaaaaanta! e vedessi il secondo nome! lascian perdereva!
:)
buon w.e. lavorativo purtroppo!

Re: x voi altre ...divagazioni e non

ma voi anziché Andreotti, siete come l'ex governatore Fazio ... non la volete proprio mollare la poltrona!
e dai che anche se vi alzate, non ve la frega nessuno, visto che a quelle poltrone si lavora!
ciao a tutti.

Re: x voi altre ...divagazioni e non

ehehehehehehehehh

ho cercato di lasciare le poltrone ad altri ma l'unica risposta ricevuta...

" eh.che' sono scemo/a ??? ...stacci tu il sabato e la domenica !!!"

come hai ragione ats....
i politici non lavorano quanto noi !!!!

eheheh

Leggo solo oggi la risposta di Lella .... ma non concordo sull'indicazione del rigo RP18 che è la somma degli oneri da RP1 a RP17 soggetti alla detrazione del 19%.

Forse ti sei confusa ... le tue indicazioni sono giuste ma i righi sono RP19 e RP20.

Buon Lavoro.
:) Silvietta

Alto