Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

La trombetta globale!

prostaf

Utente
Riferimento: La trombetta globale!

Confermo, capoccia doc bel mix umano&professionista parola d'intenditore!!:yes2:
E oggi vacanza al mare,recupero family, finita la paccha da singol :cool:vaiiiiii.-
Ciao Maurizio,ciao ragazzi/e!!:yes2:
Gioooo, prima di partire me le cacci ste due????

Buon W.E allora, io sto ancora la chiodo, li porto al mare sabato, ma torno e devo impostare una cessione di stabilimento industriale prima di andare in Austria il 18 july, so c..... amarissimi per diabetici. Sperem de farcela!!!
Sto attaccando l'ultima nota integrativa dove c'è da dire tutto senza far capire niente e la px sett. deposito gli ultimi 5 Bil rimasti andati in seconda convocazione. Che palllllllleeeeeeeeeeeeee, n'ca fazzo chiuuuuu, fa caldo antò, ma vicino a me non c'è quella della pubblicità!!!!
 

no limits

Utente
Riferimento: La trombetta globale!

ahahahahah allora la gnocca de "anto fa caldo" la conosci pure te? :D
ciaooooooooooo a tutti

io domani vado al freddoooooo e sotto l'acqua!!! mado' altro che weekend col morto! col canotto ce vado in vacanza, ma messo sottosopra!!!! :(
 

no limits

Utente
Riferimento: La trombetta globale!

Gioooo, prima di partire me le cacci ste due????

Buon W.E allora, io sto ancora la chiodo, li porto al mare sabato, ma torno e devo impostare una cessione di stabilimento industriale prima di andare in Austria il 18 july, so c..... amarissimi per diabetici. Sperem de farcela!!!
Sto attaccando l'ultima nota integrativa dove c'è da dire tutto senza far capire niente e la px sett. deposito gli ultimi 5 Bil rimasti andati in seconda convocazione. Che palllllllleeeeeeeeeeeeee, n'ca fazzo chiuuuuu, fa caldo antò, ma vicino a me non c'è quella della pubblicità!!!!
Seeeeee ancoraaaaaaa il Gio' è già scappato al mare mica sta a pensa' a te!! :D

Bicionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dai vieni anche tu che famo nero (senza rosso) lo zio prostaf :yes2:
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: La trombetta globale!

Un inizio in "sordina" per stare in tema con il Buongiorno odierno del Gramellini prima di ributtarci in un'altra giornata di "trotto"!.-
Buona giornata a tutti:sun:


La vuvuzela sudafricana che ci assorda le orecchie è monocorde, ossessiva e fastidiosa (a qualche lettore evoca Capezzone). Dunque è già diventata il gadget più ricercato dell'estate. Ci vorrebbe il Piero Angela di Quark per entrare con un sondino nella testa del consumatore europeo. Oltre alla depressione montante per il calo di liquidità, forse vi troverebbe il segreto del rimbecillimento compulsivo che porta le persone a desiderare un oggetto per il quale provano un moto di ripulsa. Poiché tutti ne parlano, sia pure per dirne male, «fa status» esibire la mefitica trombetta con gli amici. E sul web fioriscono i corsi che insegnano a suonarla: attività sconosciuta agli stessi africani, che non hanno mai pensato di praticare un paio di buchi sulla vuvuzela per assaporare la differenza fra la melodia di un flauto e il ronzio di un'ape.

Massimo rispetto per i costumi locali (gli aborigeni australiani soffiano da migliaia di anni dentro un tubo, il didgeridoo, e ne sono piuttosto orgogliosi), meno per i soffiatori d'importazione, che fra un mese si stuferanno della trombetta e la dimenticheranno in qualche cassetto, come fanno i bambini capricciosi con i giocattoli di Natale. La famosa fine del mondo del 21-12-2012 sarà annunciata dal suono incessante di milioni di vuvuzelas che perforeranno i timpani di tutti i furbi del pianeta, mentre i pochi saggi avranno Mozart o gli U2 nelle cuffie e non si accorgeranno di niente.

non deve essere così male se se lo si è messi pure qui: :D
Vuvuzela Time! - View any website like you're at the South Africa World Cup!
 

lella

Utente
Riferimento: La trombetta globale!

Non vorrei sbagliarmi..ma stamattina ho sentito dal tg locale che una ditta veneta, che prima faceva trombe per motoscafi.....ha invertito la rotta...e sforna decine di migliaia di vuvuzelas per tutto il mondo...

se questo non è "fiuto" da business !

ciao

beh...vuvuzelas o no...lo schifo di questi mondiali ..rimane....
basti vedere l'Italia....
 

lella

Utente
Riferimento: La trombetta globale!

ah..speriamo che il ns.portiere veneto MARCHETTI di Cassola ( vicino a Bassano del Grappa) con un ingaggio di 150.000 € all'anno...faccia la
foglia all'antipatico di Buffon tutto miliardi e Seredova... ingaggio : 5miliardi di euro..all'anno....

ciao

"so' de parte..."
 

lella

Utente
Riferimento: La trombetta globale!

ciao stella....che dire...ancora lo vedo effeminato sto ligabue...con le tasche
sembra abbia anche il seno...scusami...ma sai..a me sembra così....


GRAZIE PER gli elogi al ns.grande Veneto...
troppo gentile nei miei confronti, devo dire che ogni persona che ho incontrato a Milano rispecchia esattamente la regione dalla quale proviene
e ci siamo trovati TUTTI AMICI.

un bacione.
lella


ti invio una eventuale foto di Ligabue...meno effeminato...
se ritieni opportuno...
 

Nicoletta

Utente
Riferimento: La trombetta globale!

ciao stella....che dire...ancora lo vedo effeminato sto ligabue...con le tasche
sembra abbia anche il seno...scusami...ma sai..a me sembra così....
Detto Fatto ... adesso non puoi dire che è un trans ... la foto è la tua ...
Ciao bella
Nicoletta
 
Alto