Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

La follia sogei

catia71

Utente
Oggi ho inviato tutte le dichiarazioni perché dopo 10 giorni persa dietro agli errori e agli aggiornamenti e di nuovo errori mi sono rotta, mi è rimasto un problema che ho riscontrato, a video il rigo altri dati risulta compilato quando stampo la dichiarazione no. Misteri della fede. Confidando che l'elaborazione sia andata a buon fine con il rigo compilato non vedo come potrei risolvere.A qualcuno è capitata la stessa cosa?

Oggi ho inviato tutte le dichiarazioni perché dopo 10 giorni persa dietro agli errori e agli aggiornamenti e di nuovo errori mi sono rotta, mi è rimasto un problema che ho riscontrato, a video il rigo altri dati risulta compilato quando stampo la dichiarazione no. Misteri della fede. Confidando che l'elaborazione sia andata a buon fine con il rigo compilato non vedo come potrei risolvere.A qualcuno è capitata la stessa cosa?

il problema riguarda il software unico sp2015, infatti con unico Pf non succede.
La risposta call center è esilarante: "non si preoccupi non è importante quello che viene stampato è importante quello che viene inviato"... è rassicurante davvero!!

Secondo il call center dunque può anche esserci non conformità tra il file inviato e la stampa dello stesso...andiamo bene!
Saluti.

Secondo il call center dunque può anche esserci non conformità tra il file inviato e la stampa dello stesso...andiamo bene!
Saluti.

si infatti! in un primo momento ho detto c...o mi sono scordata di compilarlo, poi però andando sul software i dati c'erano dunque ho rilanciato la stampa e i dati non ci sono. Per cui ho detto come caspita faccio a sapere quello che riceve l'Ade? Il call center mi ha risposto che non importa che il file senz'altro è a posto, io gli ho obiettato mi pare che non ci siamo modo di saperlo è come se io inviassi una busta e non sapessi se arriva piena...chi vivrà vedrà.

L'intermediario telematico è obbligato a consegnare al contribuente copia della dichiarazione trasmessa e della ricevuta rilasciata da Entratel. E' chiaro che la copia cartacea deve corrispondere in tutto e per tutto al file trasmesso.
Dovrai verificare cosa apparirà nel cassetto fiscale del contribuente non appena il sistema metterà a disposizione la dichiarazione trasmessa.
Saluti.

Alto