Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

La differenza tra IMPIEGATO e DIRIGENTE ...

Kob

Utente
per fortuna è venerdì! :sun:

* * *
La differenza tra IMPIEGATO e DIRIGENTE ...
un tipo sta guidando la macchina, quando a un certo punto capisce di essersi perso.
avvista un uomo lungo la strada, accosta al marciapiede e gli grida:
- mi scusi, mi potrebbe aiutare? ho promesso ad un amico di incontrarlo alle due, sono in ritardo di mezz'ora e non so dove mi trovo....

- certo che posso aiutarla. lei si trova tra 40 e 42 gradi latitudine nord e tra 58 e 60 gradi longitudine ovest, sono le 14 e 23 minuti e oggi è venerdi e ci sono 21 gradi centigradi ...

- lei e' un impiegato? chiede quello dentro l'automobile.

- certamente. come fa a saperlo?

- perche tutto ciò che ha detto e' "tecnicamente" corretto, ma praticamente inutile. infatti non so che fare con l'informazione che mi ha dato e mi ritrovo ancora qui perso per strada !

- lei allora deve essere un dirigente, vero? risponde stizzito l'impiegato.

- infatti, lo sono, ma...da cosa lo ha capito?

- abbastanza facile: lei non sa ne' dove si trova, ne' come ci e' arrivato, ne' tanto meno dove deve andare, ha fatto una promessa che non sa assolutamente come mantenere ; ed ora spera che un altro le risolva il problema; di fatto, e' esattamente nella [pupù] in cui si trovava prima che ci si incontrasse ... ma adesso, per qualche strano motivo ... risulta che la colpa e' mia ...
 

no limits

Utente
Riferimento: La differenza tra IMPIEGATO e DIRIGENTE ...

ahahahahahahahahaahahahahahaha

Bella Filippo!!!!!!

Buon fine settimana :yes2:
 

prostaf

Utente
Riferimento: La differenza tra IMPIEGATO e DIRIGENTE ...

bella Filippo, è tecnicamente corretta, ed anche praticamente aderente alla maggior parte delle situazioni reali.:D

Sto approfondendo "tecnicamente" quella situazione, penso di avere presto notizie operative, a parte le preziose indicazioni legali che mi hai fornto, e per le quali ti ringrazio.
Ciao

Maurizio
 

bulimba

Utente
Riferimento: La differenza tra IMPIEGATO e DIRIGENTE ...

per fortuna è venerdì! :sun:

* * *
La differenza tra IMPIEGATO e DIRIGENTE ...
un tipo sta guidando la macchina, quando a un certo punto capisce di essersi perso.
avvista un uomo lungo la strada, accosta al marciapiede e gli grida:
- mi scusi, mi potrebbe aiutare? ho promesso ad un amico di incontrarlo alle due, sono in ritardo di mezz'ora e non so dove mi trovo....

- certo che posso aiutarla. lei si trova tra 40 e 42 gradi latitudine nord e tra 58 e 60 gradi longitudine ovest, sono le 14 e 23 minuti e oggi è venerdi e ci sono 21 gradi centigradi ...

- lei e' un impiegato? chiede quello dentro l'automobile.

- certamente. come fa a saperlo?

- perche tutto ciò che ha detto e' "tecnicamente" corretto, ma praticamente inutile. infatti non so che fare con l'informazione che mi ha dato e mi ritrovo ancora qui perso per strada !

- lei allora deve essere un dirigente, vero? risponde stizzito l'impiegato.

- infatti, lo sono, ma...da cosa lo ha capito?

- abbastanza facile: lei non sa ne' dove si trova, ne' come ci e' arrivato, ne' tanto meno dove deve andare, ha fatto una promessa che non sa assolutamente come mantenere ; ed ora spera che un altro le risolva il problema; di fatto, e' esattamente nella [pupù] in cui si trovava prima che ci si incontrasse ... ma adesso, per qualche strano motivo ... risulta che la colpa e' mia ...
Hahahahha e' cosi' vero!! Li fanno con lo stampino!!
 

alicewei

Utente
Riferimento: La differenza tra IMPIEGATO e DIRIGENTE ...

- certo che posso aiutarla. lei si trova tra 40 e 42 gradi latitudine nord e tra 58 e 60 gradi longitudine ovest, sono le 14 e 23 minuti e oggi è venerdi e ci sono 21 gradi centigradi ...

- lei e' un impiegato? chiede quello dentro l'automobile.
 
Alto