emil, esci con me domani sera? ahhahahahha buon lavorooooooo
A annamaria Ospite 4 Marzo 2005 #32 Re:X EMIL iva al 10% per seconda abitazione Vero che stamattina il clima era rovente non ricordo se ti ho fatto gli auguri. AUGURIIIIIIIIIIIII
Re:X EMIL iva al 10% per seconda abitazione Vero che stamattina il clima era rovente non ricordo se ti ho fatto gli auguri. AUGURIIIIIIIIIIIII
A alberto Ospite 4 Marzo 2005 #33 Re:X iva al 10% per seconda abitazione e la dia rimane una comunicazione autocertificazione facoltativa, la presento in comune e nessuno mi contesterà mai nulla..
Re:X iva al 10% per seconda abitazione e la dia rimane una comunicazione autocertificazione facoltativa, la presento in comune e nessuno mi contesterà mai nulla..
M marc2001 Ospite 4 Marzo 2005 #34 Non vale! Se alberto esce con emil io voglio uscire con rossella...a patto che non si parli di Iva... Marc
Non vale! Se alberto esce con emil io voglio uscire con rossella...a patto che non si parli di Iva... Marc
E Emil Ospite 4 Marzo 2005 #35 X Annamaria Grazie X Alberto anche se ti stimo molto non penso che tu possa essere il mio tipo a meno che non porti una quarta di reggiseno! Ciao
X Annamaria Grazie X Alberto anche se ti stimo molto non penso che tu possa essere il mio tipo a meno che non porti una quarta di reggiseno! Ciao
A alberto Ospite 4 Marzo 2005 #36 Re:X iva al 10% per seconda abitazione e la dia rimane una comunicazione autocertificazione facoltativa di inizio lavori, la presento in comune e nessuno mi contesterà mai nulla..
Re:X iva al 10% per seconda abitazione e la dia rimane una comunicazione autocertificazione facoltativa di inizio lavori, la presento in comune e nessuno mi contesterà mai nulla..
E Emil Ospite 4 Marzo 2005 #37 Reer Marc iva al 10% per seconda abitazione Questa era proprio carina. P.S. Ma chi ti dice che rossella non è un omone in incognito?
Reer Marc iva al 10% per seconda abitazione Questa era proprio carina. P.S. Ma chi ti dice che rossella non è un omone in incognito?
A alberto Ospite 4 Marzo 2005 #38 acc emil.. ho una sesta.. mi toccherà bucarla con un ago e metterci una goccia di silicone non appena arriva a misura... ehhehehe
acc emil.. ho una sesta.. mi toccherà bucarla con un ago e metterci una goccia di silicone non appena arriva a misura... ehhehehe
M marc2001 Ospite 4 Marzo 2005 #39 Reer Marc iva al 10% per seconda abitazione rossella se sei un omone in incognito dillo così ritiro l'ivito ed esco con alberto a parlare di Iva tutta la sera... Marc
Reer Marc iva al 10% per seconda abitazione rossella se sei un omone in incognito dillo così ritiro l'ivito ed esco con alberto a parlare di Iva tutta la sera... Marc