Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISTANZA DI AMMISSIONE AL PASSIVO FALLIMENTARE

M

maurizio

Ospite
Ho presentato domanda di ISTANZA DI AMMISSIONE AL PASSIVO FALLIMENTARE, nella raccomandata del curatore mi viene comunicato che tutte le comunicazioni verranno depositate in cancelleria fallimentare ai sensi dell'art. 93 legge fallimentare.
Come posso fare per ritirare tale comunicazioni?
Grazie dell'aiuto.
 
NON MI SEMBRA CHIARA LA DOMANDA.
MA L'INSINUAZIONE L'HAI DEPOSITATA IN CANCELLERIA? ATTENZIONE CHE QUALCHE TRIBUNALE NON AMMETTE L'INVIO MA SOLO IL DEPOSITO.
FAMMI SAPERE
ANDREA
 
Buongiorno. Debbo fare,come parte attrice una insinuazione al passivo presso il tribunale di Roma. Basta semplicemente l'invio della domanda tramite raccomandata con ricevuta di ritorno oppure occorre depositarla personalmente in cancelleria? Come posso fare a sapere presso quali Tribunali e' consentito l'invio e presso quali il deposito?
Grazie infinite e cordiali saluti.
giovanna
 
Alto