Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISOLA dei famosi del forum...

B

bicia f

Ospite
ma basta!
autori dell'"isola", o di forum fiscale? vedete Voi se è possibile continuare così.
ciao alla "vecchia" banda!

ciao
hai ragione, però se posso dire, anzi posso sicuramente, è bello criticare dopo, invece magari di sbilanciarsi e dire la propria in merito ai problemi e quesiti posti, o no? :)

il forum serve proprio per quello, approfondire anche i quesiti posti

ciao

BICIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA smakkete!

alberto dici che :

il forum serve proprio per quello, approfondire anche i quesiti posti

NO ALBERTO E' QUI CHE TI SBAGLI...se i quesiti posti sono conditi da continue offese, nessuno ha più voglia di entrare nelle argomentazioni...

già siamo oberati da continui impegni nel nostro settore, e vederci anche additati di "infamie" solo per qualche risposta , con il "terrore" continuo di pensare..." cavolo, quello che dico è corretto, o come minimo da adito ad interpretazioni diverse, ma sono continuamente attaccato" ...

non penso sia il clima adatto per un
NORMALE E CONVENEVOLE CONFRONTO.

Ultimamente se ne sono viste e sentite ...da farci allontanare tutti.

saluti.
lella.

ah, bene..
hai ragione lella..
se la colpa è la mia, non c'è problema.

sai a me che viene in tasca..
continuate voi

no problem

saluti

Re: ISOLA dei famosi Alberto

questa tua continua "stizza" non ti rende onore, è proprio il nucleo del problema, così ti esponi senza che nessuno ti abbia dato contro, poi la Lella figurati se ti abbia addebitato alcun che, pensaci un po su Alberto, "continuate voi...no problem...saluti" è da primi della classe! ciao, piuttosto e buon lavoro

Re: ISOLA dei famosi Lella

sono pienamente in accordo con te! ritengo che non solo Alberto sia in grado di rispondere, ma arrivati a QUESTI PUNTI bisogna avere oltre al tempo la voglia!!! ossia il piacere di rispondere, non per quantità, ma per qualità...unitamente al piacere di scambiare conversazioni simil-professionali.
per commi e sentenze ci sono i forum dei rispettivi ordini e/o associazioni, dove l'aspetto umano passa in secondo ordine. ciao lella, anchen tu sofficini? (vista l'ora...)

Re: ISOLA dei famosi x Alberto

difficilmente io mi arrabbio e difficilmente attacco..e l'attacco non era diretto a te,
nè alla tua professionalità.

era diretto al modo di condurre questo forum
dove diatribe e offese ormai superano i quesiti posti, e sinceramente i poveri malcapitati non avranno neanche più coraggio di porli, nè alcuni dei professionisti collegati , magari di rispondere,
penso che lo stress abbia preso il sopravvento, in questo ultimo periodo.

saluti e buon lavoro.

Re: ISOLA dei famosi x Bicia

eheheheheheh ma sei una maga?????

come haifatto a sapere ??? !!! eheheheheheheheheheh

beh...a dirti il vero ora vado a casa e apro il frigorifero...e quello che c'è..c'è

:))))))

un abbraccio.ciao.

Re: ISOLA dei famosi x Lella

io invece decreto bersani...a casa in taxi!!! piuttosto che passare da piazza eroi sanremesi (ops...senegalesi...)ciaooooo, a domani!

Non preoccupatevi. Abbiate solo un po' di pazienza.

Tra un anno la Juve, negoziando sui punti, tornerà in serie A ed il nostro Alberto tornerà ad essere lo scanzonato allegrone di prima.

In più imparerà a parlare anche il bergamasco.

Ed inviterà a cena il ns. amico "il Ragioniere"

ciao

:))

Alto