Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE

Chiara75

Utente
Buongiorno, avrei bisogno di un'informazione.
Volevo sapere la prima voce della dichiarazione ISEE (Somma dei redditi dei componenti del nucleo) a cosa corrisponde.
Questa voce non corrisponde alla somma dei redditi del mio CUD e di quello di mio marito ma è superiore di circa 4.000 euro.
Non abbiamo altra fonte di entrate se non i redditi da lavoro dipendente.
Grazie a chi mi saprà rispondere
Chiara

Nella DSU non appare l'importo ma semplicemente è fleggata la voce "Lavoratore dipendente a tempo indeterminato", suppongo siano i dati del CUD che però non coincidono con l'ISEE

Nella DSU non appare l'importo ma semplicemente è fleggata la voce "Lavoratore dipendente a tempo indeterminato", suppongo siano i dati del CUD che però non coincidono con l'ISEE
Ma figurati se non ci sono gli importi....scarica la dsu e guardati bene in giro, magari se non ti è troppo difficoltoso in FC8 e FC4

Buongiorno,
la somma A-B é negativa quindi devo compilare la sezione incremento del patrimonio. Nel 2023 ho acquistato una casa (100% di mia proprietà) e mio marito ha fatto un bonifico dal suo conto al mio.
1) Nella sezione incremento del patrimonio immobiliare inserisco il valore della casa, giusto?
2) I soldi che mio marito ha trasferito nel mio conto li metto nell'incremento del patrimonio mobiliare mio o di mio marito?
Grazie

Ultima modifica:
Alto