Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Isee università

STUDIOCEL

Utente
Indichi il tuo stato famiglia...dati indirizzo residenza e altro riguarda solo te...credo tu debba indicare anche la tua convivente perché con la stessa dsu credo esca anche il tuo isee ordinario...
Poi attrai l'isee di tua madre..scegli C e sotto indichi il codice fiscale e il protocollo isee di tua madre...
 

Sil79

Utente
Grazie per la risposta.. Ma inizialmente mi avevi detto di non indicarlo.. Comunque ricapitolando: nel nucleo metto me e la mia compagna, come residenza la mia è non quella di mia madre.. Poi nella sezione università attraggono dsu mia madre..

Quindi nell'elenco iniziale devo inserire eventuali redditi e giacenze miei e della mia compagna giusto?
 

Sil79

Utente
Ok indicato nucleo io e mia compagna, elencati saldi e giacenze per ognuno, redditi da lavoro no perché recuperati da agenzia entrate, residenza sempre mia e della mia compagna con nostro contratto di locazione.. Nella sezione universitaria ho scelto C e attratto nucleo di mia madre indicando dsu loro.. Sottoscritto speriamo sia tutto ok :)
 

STUDIOCEL

Utente
Grazie per la risposta.. Ma inizialmente mi avevi detto di non indicarlo...
Il problema nel tuo caso sarebbe poi l'isee ordinario dato che esce con la stessa DSU, e che uscirebbe sbagliato se non metti la compagna...vediamo fra qualche giorno con la certificazione dell'isee per aver la certezza che il reddito della compagna non incida sull'isee università...
 
Alto